Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Cliccate sul sito, vi apparirà una foto con un pesce e un tema molto "marinaresco", potete scorrere le immagini con le frecce >> sotto la foto.

Carta virtuale in omaggio - il sito di Cip & Ciop

2. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Decoupage.altervista.org, immagini per il decoupage

Grazie! Copiato ed incollato nella mia cartella decoupage ^_^ !!!

3. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Prego Sara, almeno tu mi rispondi, soffro già di solitudine in questa sezione! linguaccia-emoticon
    Però mi diverto!

4. luisa227

luisa227 Guest

Blog Posts:
    0

ragazze voi per usare le immagini le stampate direttamente o fate la fotocopia? perchè mi hanno detto che, a meno che non si abbia una stampante laser, il colore con l'acqua viene via...

5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Luisa, non ho mai provato ma mi è capitato che per sbaglio si rovesciasse un pochino d'acqua su dei fogli stampati, in effetti il disegno si rovina e si creano sbavature, però aspetta che ti risponda qualcun'altra più esperta di me! :D

6. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0

Io ho una stampante a getto d'inchiostro semplicissima ed i lavoretti mi sono usciti comunque bene. Il segreto sta nel fare asciugare bene il disegno, io ad esempio lo stampo ed il giorno dopo lo uso. Ho sentito che c'è chi spruzza un pò di lacca per capelli per fissare il colore ma non ho mai provato quindi non ti so dire come può essere il risultato!

7. luisa227

luisa227 Guest

Blog Posts:
    0

ok grazie :) proverò

8. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Volendo, in un negozio sotto casa mia una ragazza bravissima ha fatto un lavoro di Decoupage su degli scarponi da sci ricoprendoli interamente di decori, per evitare che la neve "sciogliesse" la carta ci ha passato della vernice trasparente impermeabile sopra.
    Che ne dici, potrebbe essere un'idea una mano di vernice sul disegno prima di utilizzarlo per decorare?

9. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

La vernice trasparente si usa a lavoro ultimato per proteggerlo appunto da acqua, polvere, usura... se lo si passa prima di incollarlo la carta non si "impregna" d'acqua e non si incolla all'oggetto. Io sinceramente non amo molto i lavori con le immagini stampate da me, a occhio attento la differenza si nota e in ogni caso un po' di sbavatura anche se asciugato molto bene si vede... Io preferisco i tovaglioli, se ne trovano di bellissimi anche al supermercato e la resa è migliore... e poi potremmo scambiarli... :D

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2010
  10. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

La mia ignoranza non ha confini! ^^
    Si decisamente ho notato (nei lavori degli altri) che essendo sottili i tovaglioli si attaccano talmente bene da sembrare una seconda pelle!!! ^^
    Non so come possa venire una stampa su un A4, lo vedo così spesso.. ma lascio parlare voi esperte che è meglio!!

11. luisa227

luisa227 Guest

Blog Posts:
    0

smilesmile a proposito... ho visto che ti eri iscritta al mio swappacandy, però purtroppo ho dovuto cancellare la tua iscrizione. Se vuoi riscriviti pure... l'indirizzo mio lo trovi nella seconda pagina dopo aver compilato il forum... devi cliccare su ATTIVA PARTECIPAZIONE... se non riesci chiamami pure in pvt. Grazie

Sto caricando...