Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.757
    Ho trovato un post di inizio anno che diceva di aver ricevuto 43 bustine di tè, più delle confezioni di marmellate! Io ci ho provato subito a richiederle.... provate anche voi! Non si sa mai!

http://www.dec.it andate su contatti in basso alla pagina

Tag (etichette):
  2. pinkdaisy

pinkdaisy Guest

Blog Posts:
    0
    ho provato... non sarebbe male ricevere tutta quella roba shopping:;:::

3. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho appena provato.... vediamo che succede... resto in attesa!

4. teredis

teredis Guest

Blog Posts:
    0
    kingcrycry::_: UFFA!!!!!
    A me hanno risposto che non inviano!
    Nel dettaglio ecco la loro mail:

Buongiorno Signora Teresa,
    La ringraziamo della sua mail e della preferenza accordataci.
    Siamo spiacenti di doverla informare che purtroppo non abbiamo la possibilità di inviare campioni e gadgets dei nostri prodotti.

Per quanto riguarda il catalogo invece, la rimanderemmo ai nostri due siti internet www.twinings.it e www.dec.it in cui può vedere tutta la gamma completa del tè da noi distribuito e anche di tutti gli altri prodotti (alimentari, vini, liquori e dolciari).
    Se trovasse qualcosa che le interessa, la preghiamo di contattarci nuovamente, in modo tale che possiamo fornirle i nominativi dei nostri punti vendita più vicini al suo domicilio.

La ringraziamo nuovamente della cortese attenzione e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Cordiali saluti.

Elisa Buttignon
    Ufficio Assistenza Marketing
    D&C S.p.A.

Che sfortuna!

5. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0
    Idem x me.... deluso:;::_

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.757
    A me neanche hanno risposto... ops!%&/() Comunque sposto nella lista nera! spara&()=)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...