Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Nish

Nish Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    http://www.buonibenzina.it/

Ecco un'altra reperitrice dove ci si può candidare per varie intervista a Milano. Ci si iscrive alla mailing list e si comincerà a ricevere le varie interviste. Per candidarsi basta usare il modulino in prima pagina, risponde praticamente subito.

Oggi ho fatto la prima intervista con assaggio tramite questa reperitrice e come pagamento ho ricevuto un ticket giallo che si può usare per benzina o per spesa.

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Riferimento: De Luca Reperimenti Milano

Uppo, qualcuno lo ha provato? Smile, fai da cavia? :D

3. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

non so io non guido e per me significherebbe stare in giro praticamente tutto la mattina/pomeriggio...

4. Nish

Nish Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Da quando sono iscritta ho fatto 5 intervista tramite lei e mi sono sempre trovata bene. Risponde subito e ti chiarisce qualsiasi dubbio.
    Anche io non ho l'auto e giro Milano e provincia con i mezzi, ma fortunatamente essendo tutti in zone facili non impiego mai più di un'ora per raggiungere la sede.

5. HarryJohon

HarryJohon Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: De Luca Reperimenti Milano

Dal momento che ho inserito l'ho fatto 5 intervista insieme con la ragazza insieme Sono sempre stato contento. Fa rispondere rapidamente e può eliminare qualsiasi tipo di scetticismo.
    Anche io non ho l'auto insieme a tutti intorno a Milano e anche la provincia con i mass media, ma per fortuna diventando a tutti i luoghi veloci mai lavorare con più di un'ora o giù di lì per arrivare al vostro posto.

Sto caricando...