Questo sito contribuisce alla audience di
  1. angida

angida Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Coupon per ritirare in un concessionario Daiatsu un abbonamento trimestrale alle riviste Gente Motori o Psychologies.
    www.terios.it

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Riferimento: Dayatsu regala 3 numeri di Gente Motori o Psychologies

Scaduto, si cestina. :D

3. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

Io, questa rivista non l'ho mai vista. E voi? Io scrivo una mail. :D

4. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

Risposta dalla Dayatsu:
    "Gent.ma Alida,

la ringraziamo per la Sua preziosa segnalazione a seguito della quale abbiamo nuovamente sollecitato Hachette Rusconi circa la data di partenza degli abbonamenti.

Comprendiamo la Sua posizione e ovviamente vogliamo assolutamente tener fede agli impegni presi.

Per una doverosa spiegazione, La informiamo che abbiamo tempestivamente trasmesso l'elenco degli aventi diritto, tra cui il suo, a Hachette Rusconi, perché la gestione degli stessi deve necessariamente passare dall'editore.

Hachette Rusconi ci ha informato che l'invio delle riviste è stato già programmato e avverrà rispettivamente:

- GENTE MOTORI dal n. 8/09 (data uscita edicola dal 18/07/09)
    - PSYCHOLOGIES dal n. 9/09 (data uscita edicola dal 25/08/09).

Ci dispiace che abbia dovuto attendere più del previsto per ricevere la rivista promessa e speriamo di poterLe augurare, finalmente, buona lettura".

Oh, scusatemi se ho risposto ad una discussione nel cestino ma credo che l'informazione possa essere utile.
    :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...