Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.234
    Grazie al progetto di Desideri Magazine ho avuto l'opportunità di testare Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor ammorbidente concentrato.

Dash Ecodosi Pods 3in1
    Personalmente avevo già utilizzato altri tipi di ecodosi Dash e mi ero trovata bene, ma devo dire che queste sono ancora meglio grazie alla loro tripla azione:
    - l'azione pulente cattura lo sporco visibile e invisibile, fino al cuore delle fibre;
    - l'azione anti-macchia grazie ai polimeri smacchianti e agli enzimi specifici, riesce a rimuovere le macchie da ogni tipo di tessuto;
    - l'azione brillantezza dei tessuti protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi.
    Oltre ad essere molto efficaci le ecodosi Dash sono anche facilissime da usare, perchè basta inserire la monodose nel cestello della lavatrice, aggiungere i panni sporchi, accendere la lavatrice ed è fatta!
    Io ho provato la variante "Regolare" ma potete scegliere fra ben 4 diverse varianti e profumazioni: Regolare, Freschezza alpina, Salvacolore, Lavanda e Camomilla.
    Sono molto curiosa di provarle tutte e se ancora non lo avete fatto consiglio anche a voi di testarle e sono sicura che vi conquisteranno!

Lenor Ammorbidente concentrato
    Non avevo mai acquistato Lenor ammorbidente concentrato, quindi ero un po' scettica in merito alla sua validità, ma dopo averlo provato sono rimasta piacevolmente stupita.
    Facile da usare, basta metterne mezzo tappo nell'apposita vaschetta della lavatrice.
    Il risultato sono capi morbidi, molto profumati e a lungo!
    Potete scegliere la vostra profumazione preferita fra ben 9 varianti: ametista e bouquet fiorito; diamante e fiori di loto; gelsomino scarlatto; lavanda e camomilla; risveglio primaverile; oro e fiori di vaniglia; smeraldo e fiori d'avorio; tocco di purezza; topazio e magnolia.
    Io ho potuto testarne due, ovvero Risveglio Primaverile e Oro e Fiori di Vaniglia e tra questi preferisco la vaniglia ma sono molto curiosa di provare anche gli altri! E voi li avete già provati? Quale preferite?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2015
  2. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se li ho già provati?Certo che sì ,e ne sono entusiasta!
    Sono due prodotti veramente in grado insieme di far ottenere un bucato perfetto pulito,igienizzato,smacchiato,brillante,profumato e morbido....cosa chiedere di più?
    Quel che ha colpito me e anche le persone della mia famiglia o comunque del mio gruppo di amici che le hanno provate è la ricerca e lo studio che c'è dietro alla formulazione di questi prodotti che se agiscono con tale efficacia è proprio perchè frutto di un livello qualitativo raggiunto in virtù di una tensione continua al migliormento della produttività e delle performance.Ad unire Dash e Lenor non a caso è un filo rosso che forse è bene ricordare perchè magari la cosa può sfuggire e cioè l'appartenenza di entrambi alla grande famiglia di prodotti P&G di cui fanno parte tante altre marche diverse tra loro certo,ma tutte unite da una fortissima tensione verso l'innovazione e il miglioramento .
    Il concetto di 'un aiuto concreto ogni giorno ' non è solo uno slogan in realtà ma un dato di fatto concreto di cui ci si può rendere conto usando i prodotti P&G .
    Per le ecodosi Dash L'aiuto si concretizza proprio nel metterci a disposizione un prodotto che non va dosato,non necessita di pretrattamenti e che fa tutto da solo garantendo l'eliminazione delle macchie ,l'igienizzazione dei tessuti e l'accensione luminosa di bianchi e colorati.Si risparmia quindi tempo,denaro e fatica.
    Per Lenor invece l'aiuto concreto si ha ottenendo dall'ammorbidente massimi risultati con pochissima quantità di prodotto,vale a dire profumazione e morbidezza durevoli per settimane.Anche in questo caso si riesce a risparmiare rispetto agli ammorbidenti diluiti e ,a dire la verità ,anche rispetto a certi altri concentrati ottenendo però risultati impensabilmente duraturi e apprezzabili.

Sto caricando...