Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Kast87

Kast87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le nuove Ecodosi Dash 3 in 1 e l'Ammorbidente Lenor sono ormai diventati i miei alleati del bucato!
    La nuova tecnologia Dash con tripla azione assicura un pulito impeccabile ad ogni lavaggio:

-Azione pulente
    Elimina anche lo sporco più nascosto agendo nel cuore delle fibre senza sbiadire i capi.

-Azione anti-macchia
    Smacchia ogni tipo di tessuto ristrutturandolo ad ogni lavaggio.

-Azione brillantezza
    Protegge ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori e lasciando un fresco profumo.

Finalmente un detersivo che ci fa guadagnare tempo, non dovendo più pretrattare e utilizzare prodotti diversi per avere gli stessi risultati che possiamo ottenere con una semplice monodose, senza sprechi e imgombranti flaconi in giro per casa!

Inoltre, grazie all'Ammorbidente concentrato Lenor, avremo dei capi profumatissimi grazie alla tecnologia Freshlock , che li rende piacevolmente profumati fino a sette settimane , per mezzo delle essenze di profumo che si depositano sui capi durante il risciacquo, sprigionando la loro fragranza ogni volta che li indossiamo! I suoi agenti ammorbidenti, poi, penetrano efficacemente nei tessuti, idratando le fibre e rendendoli subito più morbidi!

Dopo averli utilizzati entrambi, vi assicuro che il bucato non sarà più lo stesso e non potrete più fare a meno di avere capi morbidi, puliti e super profumati! Provare per credere!

2. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Hai proprio ragione quando dici che dopo aver provato insieme Dash ecodosi pods 3 in 1 e Lenor il bucato non sarà più lo stesso e non se ne potrà più fare a meno.
    Credo che questi due prodotti siano quanto di meglio ci offra oggi il mercato in termini di performance ,qualità ed innovazione.
    Le ecodosi sono praticissime e di una comodità veramente disarmante tanto sono in grado di semplificarci il bucato riducendone la gestione ad un solo gesto.
    Se non devi pretrattare ,se non devi dosare,se non devi aggiungere altri detersivi o additivi,cosa resta ?mettere la capsula dentro il cestello e dimenticarci completamente di tutto il resto così da avere più tempo per noi.
    E i risultati?Un bucato smacchiato,igienizzato,luminoso e pure profumato.E' sì perchè le ecodosi profumano pure!Certo però che se vuoi assicurarti un profumo durevole allora devi aggiungere Lenor che consente di godere di una profumazione piacevolissima per settimane.
    Cos'è che mi piace di più dei due prodotti?
    Persto detto:la comodità,la performance,ma soprattutto la sensazione che mi danno di prendermi cura del mio bucato prolungando così la vita dei miei capi preservati dal deterioramento grazie a questi ottimi prodotti che li nutrono fin nel cuore delle fibre.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2015
Sto caricando...