Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ciao sono un cucciolo di circa 2 mesi simil pastore, anche se il mio musetto sembra quello di uno spinoncino! Da adulto sarò una futura taglia grande, mi hanno detto che a giudicare dalle mie zampotte diventerò un bellissimo cagnolone!! Qualcuno mi ha portato al mare e mi ha lasciato lì, ero molto spaventato, così ho seguito una ragazza che stava correndo in spiaggia e lei senza pensarci 2 volte mi ha portato a casa con sè. Io le voglio davvero bene, ma lei mi ha spiegato che non può tenermi per molto perchè il padrone della sua casa non vuole che io stia lì e per di più quando sarò diventato grande non ci sarà proprio spazio per me in quel piccolo appartamento che io già considero casa mia!!
    Mi dicono che sono molto bravo perchè nonostante io abbia solo 2 mesi non sporco in casa e i bisognini li faccio solo balcone dove mi hanno messo un po' di terra!
    Che aspetti allora a venirmi a prendere per tenermi con te per sempre?!?
    Io adesso mi trovo nelle Marche nella provincia di Fermo, ma per la mia anima gemella a 2 zampe sono disposto anche a spostarmi.
    Se non puoi prendermi con te diffondi il mio appello, mi aiuterai lo stesso ed io te ne sarò grato; non voglio proprio entrare in quel brutto posto chiamato canile!

Per info Clicca qui

Luogo: Fermo (Marche)

[​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2012
Sto caricando...