Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    722
    Ho avuto il piacere di essere scelta come tester da Desideri Magazine per il progetto Olaz.

Nella fase dedicata alla candidatura è stato divertente per me utilizzare il sito consigliato skinadvisor.olaz.it, cioè una piattaforma che, utilizzando la tecnologia innovativa di intelligenza artificiale, analizza con un selfie lo stato del nostro viso e ci propone una soluzione su misura. (Vi consiglio di provarla!!! ;))
    Grazie a questo ho ricevuto il suggerimento di un trattamento personalizzato: Olaz Regenerist, appunto!
    Ed è per questo prodotto che sono entrata a far parte del progetto.
    Leggendo il Manuale del Progetto, mi ha colpito il prezzo suggerito per questa crema viso, che si presenta come un cosmetico dalla "formula avanzata rigenerativa": 24,99 €!
    Solo dopo averla iniziata ad usare ho compreso che il rapporto qualità/prezzo è il suo vero punto di forza.
    Grazie alla sua texture setosa ma leggera, la crema si assorbe facilmente, lasciando sulla pelle una sensazione di profonda idratazione.
    Fin dalle prime applicazioni ho potuto notare un aspetto più luminoso del mio viso e con il suo uso costante una compattezza riscontrabile soprattutto nelle zone del contorno esterno occhi (le famigerate zampe di gallina!), mento e collo.
    Il suo profumo è gradevole ed estremamente delicato.
    Ultimo, ma non meno importante il suo packaging: semplice e raffinato, dai bei i colori e dall'elegante forma del vasetto di vetro che contiene la crema.
    Olaz Regenerist: promossa anche per la figura che fa sulla mensola del mio bagno!

olaz2.jpg

Sto caricando...