Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Ladyturchese

Ladyturchese Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciao a tutti!
    Sono stata scelta da Trnd per testare la Crema viso Antirughe Bio alla Lavanda di Garnier.
    Questa crema è stata una piacevole scoperta! Ha una consistenza ricca ma è di facile assorbimento e mi ha davvero stupita in quanto lascia la pelle morbida e vellutata sin dalla prima applicazione. La sua profumazione alla lavanda è gradevole e rilassante e l'effetto dopo alcune ore è di pelle distesa e di rughe attenuate. Utilizzarla è quasi terapeutico, in quanto mettendola la sera mi accorgo di riuscire a riposare meglio che in passato. E' noto infatti che la lavanda, pianta dall'azione sedativa e calmante, è utile per combattere mal di testa, insonnia e stress. Ottimo prodotto, la ricomprerò!
    Grazie ancora a Trnd e a Garnier per l'opportunità [​IMG] #garnierbio #garnierbioclub #trnd #garnier
    A presto, un saluto a tutti!

Link per acquistarlo: clicca qui

60001276_10218502954674659_2446600447692111872_n.jpg

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2019
    • Complimenti! Complimenti! x 2
  2. sofy87

sofy87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io invece ho testato la Crema viso idratante e volumizzante di Meravilla Milano.
    Sono rimasta davvero soddisfatta perchè a differenaza di altre creme che avevo provato in passato non lascia la pelle grassa. La utilizzo sia alla sera che al mattino come base per il trucco ed è perfetta! Dopo pochissimo tempo si assorbe lasciando una sensazione di pulizia e freschezza! Sicuramente appena la finisco le compro di nuovo! Se volete dare un'occhiata questa è la crema.