Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.143
    Ho potuto provare, grazie a Desideri magazine, Lenor Unstoppable nella variante Fresh, avrei preferito, per miei gusti personali, una fragranza più calda, ho in parte risolto unendolo all'ammorbidente Lenor oro e fiori di vaniglia creando un bouquet davvero gradevole. Ho avuto modo, purtroppo, di usarlo anche in una situazione poco simpatica...in ospedale, ne ho messo qualche perla nel cassetto e lo aprivo quando l'aria si faceva un po'...pesante. L'ho messo in auto, nel portacenere, nei cassetti dei miei uomini, nei loro armadi, insomma è stato un prodotto jolly, che si è dimostrato davvero un buon alleato.
    Il prezzo è la nota dolente, una confezione costa praticamente 6, 00 euro, ma considerando che lo sto usando come deodorante per auto, per indumenti, per il bucato di ogni tipo...il costo si ridimensiona.
    Va messo prima di inserire il bucato, vi sono altre due fragranze la Bliss, bacche rosse e ciliegie miscelate con gelsomino bianco e la Lavish, quella che mi intriga di più, alla pesca e rose rosse, ma non le ho ancora viste in giro.
    Tre stelline e mezzo, io sono un po' tirata con i voti.
    20171120_180442_resized.jpg

Sto caricando...