Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. vanny

vanny Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dovrei dimagrire tanto ma diciamo che un pò per pigrizia un pò per poco tempo mangio sempre male...e volevo chiedere se ci sono delle testimonianze di qualche dccniana se le ha provate e se funzionano veramente...vorrei acquistarle poichè peso tanto( e non mi chiedete quanto ma proprio tantissimo)però non sono del tutto convinta. sembra All'incirca 5 o 6 anni fa le avevo già acquistate ma le avevo prese per poco tempo poichè ero rimasta incinta ..ma dopo poco avevo avuto un aborto e non le avevo più prese...quindi non so se funzionano...ho visto in tv che c'è anche maxi qualcosa...insomma invece delle pillole la pastiglia si scioglie in acqua....su facebook sto leggendo le testimonianze..però sapete non li conosco ... che dite provo?!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2011
  2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Cosa ne pensate di Giorno e Notte?

No, assolutamente no, ne ho discusso piuttosto a lungo con una compagna di università a riguardo e anche con alcuni medici che continuano a demonizzare questo tipo di metodi per dimagrire perchè oltre a non far dimagrire sono dannosi.
    Le pillole non contengono solo quello che pubblicizzano ma contegono molti altri ingredienti non pubblicizzati e di natura chimica.
    Innanzitutto pillole e pasti sostitutivi (così come Herbalife) non vanno bene non solo per lo squilibrio di apporto dei nutrienti ma anche per una questione psicologica, è importante che il pasto consumato sia consistente e non liquido per non generare un senso di fame costante.
    Immagina di mangiare un'insalata nel piatto oppure di mangiare la stessa insalata sottoforma di frullata (si lo so fa un pò schifo ma è giusto per rendere l'idea!) anche se la quantità di cibo è la stessa con la frullata avresti fame.
    Anche perchè i liquidi passano per una via "preferenziale" e soggiornano mooolto meno nello stomaco. Quindi... fame fame fame.
    Per quanto riguarda le pillole che diminuiscono l'apporto calorico come giorno e notte: Secondo te, ha senso che uno possa abbuffarsi quanto vuole tanto poi riduce le calorie con la pastiglia?
    Se questa contenesse solo erbe come dicono, senza effetti collaterali allora il problema dell'obesità sarebbe risolto invece non lo è.
    Questa pastiglia per interagire con l'assorbimento delle sostanze nutritizie e con il metabolismo contiene più di qualche erba!
    Un pò come le creme anticellulite, come mai l'unica che sembra funzionare è la Somatoline che contiene però ormoni tiroidei che vanno ad interagire con vari sistemi dell'organismo -senza entrare nello specifico-?
    Non so se riesco a spiegarmi bene.... ma questa non è solo la mia opinione, mi sono confrontata con dietisti e dietologi perchè sono sempre preoccupata del mio peso e molto interessata all'argomento! :D
    Il mio consiglio è il seguente, innanzitutto vai a farti degli esami del sangue per vedere se è tutto in ordine poi vai da un dietologo privato o prendi un appuntamento in ospedale per una dieta bilanciata.
    Se vuoi puoi accompagnare la dieta con tisane drenanti comprate in erboristeria!
    Niente pillolacce, promettilo! :D
    Ah e poi le testimonianze su facebook saranno sempre positive, servono ad attirare clienti! :D
    Se questo mio sermone non ti avesse convinto....
    GIORNO & NOTTE: è solo una grande truffa!!! | Ordine, disciplina e chiarezza!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2011
  3. vanny

vanny Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie Kawaii!!Si ,ti prometto di non prendere nessuna pillolaccia!!!Mi avevi già convinta tu ma per curiosità sono andata a leggere la pagina....quindi ti ringrazio davvero tanto!!!al più presto rifarò di nuovo gli esami(anche perchè ho sempre problemi di progesterone basso)di nuovo grazie!!! :D

4. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Se non hai grandi problemi economici fai anche il test delle intolleranze alimentari, costa 100 euro però tante persone che conosco hanno scoperto che alcuni alimenti le facevano ingrassare perchè erano intolleranti! :)
    Ti capisco anche io sono pigra e non mi muovo, ma già un'alimentazione sana aiuta!
    Poi il tè verde o altre tisane fano fare tanta plin plin e ti depurano!
    Anche a me piacerebbe avere tutto e subito in quanto a kg persi ma purtroppo porca paletta non si può (anche se ci spero sempre!)
    Vedrai che rimettendoti un pò in riga i risultati si inizieranno a vedere!
    In bocca al lupo!
    Un bacione!

5. vanny

vanny Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Per adesso mi accontenterò del tè verde... poi lavora solo mio marito .... e cercherò di magiare più sano..... Grazie!!

6. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

So che tutti ora mi linceranno di brutto, premetto che io non l'ho mai preso e mai comprata questa cosa ( sempre per gli effetti che la cara Lolita ha scritto ), ma conosco persone, una in particolare un amico di famiglia che ha preso questa roba per 6 mesi e in 6 mesi ha perso ben 15 Kg, mangiando sempre allo stesso modo, che dire io non lo credevo, ma appena l'ho visto sono rimasta senza parole, cosi ha consigliato il prodotto ai suoi vicini di casa, e anche loro hanno dimagrito.
    Che dire ora questa persona non sta più assumendo niente, non è ingrassato niente e sta bene.
    Questo è ciò che ho visto io!!!

7. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il problema è che quando si smette si ricomincia daccapo.
    Io avevo 14 anni quando ho cominciato a prendere i frullati, le pillole e le bevande della Herbalife. Li ho usati per un anno e mezzo ma non ho avuto grandi difficoltà visto che all'epoca ero disposta a fare qualsiasi cosa pur di dimagrire, anche soffrire la fame per ore. E dopo la cura persi più di 15 chili, mi sentivo bene, portavo la taglia 40 e tutti i ragazzi si giravano per vedermi... E poi? Dopo 3 anni avevo già ripreso 5-6 chili e ora che ho 22 anni sono ritornata ai chili di prima.
    La cosa più brutta è che all'epoca non capivo e quei simpaticoni che ti rifilavano di tutto non mi dissero nemmeno di fare movimento, e così è comparsa la cellulite, le macro smagliature ovunque ecc.
    Alla fine cosa concludi? Che spendi i soldi, stai bene per poco e poi devi ricominciare la trafila, altrimenti il business non gira. la cosa più schifosa è che proprio la Herbalife ora viene pubblicizzata nel calcio e ultimamente ho visto anche Carolina kostner che fa la pubblicità per loro. Ma siamo impazziti? Che messaggio danno a chi fa sport? Che bisogna mangiare pappette per stare bene?
    E' vero che da allora non mangio più come prima, che mi ingozzavo di patatine e panini imbottiti da mattina a sera, anzi, mangio in modo più equilibrato... Però so che non potrò più ritornare alla taglia 40 se non mi metto con costanza a fare movimento, ma la pigrizia è una brutta bestia, per non parlare dello studio che ti occupa tutto il tempo.
    Perciò vi consiglio di fare tutte le analisi necessarie e di portare i risultati da un nutrizionista. Poi posso consigliare i prodotti dell'Aboca, fanno tisane depurative e brucia calorie tutte naturali, oppure un bel succo di aloe vera ogni tanto vi depura e vi fa fare pipì che è una bellezza :D

8. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

io ne ho parlato con il mio farmacista di fiducia che mi ha sconsigliato assolutamente le giorno e notte perchè se non ho capito male contengono anabolizzanti e quindi mi ha dato un suo prodotto tutto naturale che preparano in farmacia. per ora non sto avendo alcun risultato ma forse dipende dal fatto che mangio in modo scombinato per colpa del lavoro. anzi diciamo che ceno soltanto.

9. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Purtroppo se non si riescono a cambiare le abitudini alimentare si può fare ben poco... L'ha già detto Kawaii nei primi messaggi, bisogna muoversi e mangiare in modo equilibrato.
    Certo è che mi viene una rabbia vedendo la mia compagna di stanza: fa sport è vero, ma si mangia quintali di cioccolata e simili da mattina a sera e sta sempre sulla taglia 38... Il bello è che mi rimprovera sempre del fatto che io non mangio nulla in confronto a lei: ma se quando mangio una mollica di pane in più me la ritrovo sui fianchi che ci posso fare?
    Quando tornerà un po' di bel tempo dovrò andare a correre con il mio ragazzo, visto che gliel'ho promesso, speriamo che mi faccia bene.

10. roberta1969

roberta1969 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

L'ho provato e ti garantisco che non funziona!!
    Si dimagrisce solo con una dieta fatta da un dietologo.
    I venditori di questo prodotto non dicono che il prodotto va accompagnato da una dieta.
    Puo' essere quindi solo un supporto ad una dieta !!

ciao

11. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
  12. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Si va poi accompagnato da una bella passeggiata anche di un ora, l'amico di cui vi parlavo prima camminava tantissimo, ( vabbè abbita in campagna, per cui era normale camminare e camminare ).

13. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

:D!!
    Non mi dilungherò su ciò che contiene il prodotto perché credo sia scontato che parliamo di ingredienti che sono tutto fuorché naturali.
    Lascio comunque la mia esperienza.
    Ho provato il trattamento Giorno e notte di un paio di mesi con lo scopo di buttare giù 3 o 4 kg non di più e NON ha funzionato, mi pare di aver perso circa 1 kg ma seguivo comunque un regime alimentare controllato.
    Ho deciso così di non acquistare altre confezioni, ma periodicamente ricevevo ancora telefonate dal loro call center, dove mi chiedevano come andasse la mia "dieta" offrendomi sconti sull'acquisto di diversi prodotti. Quando, però, spiegavo loro che non dovevo perdere più di 3 o 4 kg, confermavano che quel tipo di prodotto non era adatto e che se aveva un riscontro lo aveva per persone con un grave sovrappeso.

Ragazze contattate un dietista e un dietologo, il segreto per dimagrire è mangiare sano e muoversi, sembrano sciocchezze e frasi fatte ma è l'unico modo!! Non ce ne sono altri!!

14. millennium

millennium Guest

Blog Posts:
    0

Diciamo che sono un'esperta di diete.. anche ora sono a dieta..
    Io ho un bel po' di chili da prendere (diciamo 24kg) ma si riesce benissimo con una dieta fatta da professionisti, ben bilanciata e un po' di moto (basta solo camminare un pochino, io per esempio cammino e stop niente palestra niente roba impossibile).
    Non mi fido di pillole, beveroni magici o barrette. Dimagrire e imparare a mangiare è fattibile con la buona volontà. Un ultimo consiglio tieni il diario alimentare, ti da una mano.
    In bocca al lupo!

15. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non ceredo che ci siano sostanze dannose tipo anfetaminiche perchè altrimenti dimagriresti tanto come dicono loro invece io l'ho prese per 2 cicli a distanza di anni e non ho perso un bel niente è solo una truffa per spillarti soldi non fa dimagrire. su fb cancellano i commenti negativi come avevo provato io a fare. Comunque gente dice che è dimagrita boh io no!!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2012
  16. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Ti prego.. non prenderla!!! Mia sorella da poco si stava lamentando proprio di queste pastiglie.. contengono sicuramente un diuretico e al mattino si trovava la pancia più sgonfia... ma non è assolutamente dimagrita... :(

17. eli1

eli1 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Chissà che cosa hai fatto in quest'anno che è passato...... immagino che se hai comprato i prodotti avrai notato che fanno mooooolto poco. E l'assistenza? a me hanno chiamato per assicurarsi quando mi è arrivato il pacco (in tutti i sensi) per calcolare il mese di tempo per il ripensamento.....mah che dire, io sono dimagrita nel portafogli e basta!

18. elena fontana

elena fontana Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Be io sono stata una tester nel senso ho perso molti chili lo preso varie volte dopo ogni gravidanza nn subito nel senso dopo il periodo di allattamento e credetemi seguendo la dieta più movimento funziona 65kg ho perso da 117 a 60 kg sono attivata dopo quattro bimbi

Sto caricando...