Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.945
    Un sito PTC (abbreviazioni di Paid To Click, ossia pagato per cliccare), è un sito che ti permette di avere un piccolo guadagno cliccando su alcuni link presentati dal sito stesso.

Solitamente sono siti americani, quindi l'80% di questi siti sono in lingua inglese.

A grandi linee, i siti PTC funzionano così.
    Ci si iscrive gratuitamente, ed una volta registrati si ha accesso ad una sezione contenente dei link da cliccare.
    Si deve tenere aperta la pagina per un certo numero i secondi (variabili in base al sito PTC, o al guadagno del click); nella parte alta della pagina, solitamente si vede un timer oppure una barretta verde che indica il tempo in secondi rimante, prima di poter chiudere la pagina visitata.

Tutti questi siti, prima di farvi chiudere la pagina, vi chiederanno di fare "un'azione" per confermare che siete delle persone "fisiche", e non dei programmi ideati appositamente per frodare questi siti.
    Questa azione antispam, solitamente consiste nel cliccare un'immagine, un numero, ecc.... che vi viene indicato (es: visualizzarete il numero 8, e poi una serie di altri numeri. Dovrete cliccare in questo caso sul numero 8 per ricevere l'accredito).

Per ogni click che si fa, si rivece mediamente un guadagno pari a 0,01 cent di dollaro (ma la cifra può essere inferiore o superiore in base al sito).

Solitamente, ci sono vari livelli di utenza.
    Il profilo "base", permette di visualizzare un certo numero di link da cliccare, pagati un importo "base".

Tutti questi siti, offrono la possibilità di effettuare un "upgrade" al proprio account.
    Paganto un piccolo importo (che varia a seconda del sito), avrete la possibilità di visualizzare più annunci al giorno, pagati un pò di più per ogni click.
    Tutto questo ovviamente vi permette di guadagnare molto più velocemente. :)

I pagamenti possono essere richiesti al raggiungimento di determinate soglie che troverete indicate nel sito stesso.

Alcuni siti offrono la possibilità di richiedere il pagamento in ogni momento, alcuni solo dopo il raggiungimento di determinate soglie (es: 1$, 2$, 10$, ecc....).

Il pagamento viene effettuato nella maggioranza dei casi tramite Paypal oppure con Alertpay (ma anche con molti altri tipo di conti americani).

Tutti questi sitemi, offrono la possibilità di aumentare i guadagni grazie ai referral, ossia a persone che si iscrivono passando per un link contenente il tuo nome utente (che troverai nel sito stesso).

I tempi per i pagamenti, possono variare a seconda del tipo di sito, ed in base al vostro account (membro "basic", membro "premium", ecc).
    Per gli acconut "basic", solitamente i pagamenti avvengono entro un mese.
    Per gli altri tipi di account (premium, ecc...) i pagamenti solitamente avvengono in tempi più ridotti e con soglie più basse.
    Se per esempio un membro "basic" può richiedere un pagamento al raggiungimento dei 10$ (è solo un esempio ovviamente) che gli sarà pagato dopo 30 giorni, un membro "premium" potrà richiedere il pagamento raggiunti i 5$, e lo riceverà entro una sola settimana dalla richiesta.

Lo scopo di questi siti, è quello di portare utenza ad altri siti, che per questo pagano, rendendo così disponibili i siti da "cliccare".
    L'inserzioni sta quindi, ricaverà pubblicità, utenti che potrebbero iscriversi al proprio siti, maggior volume di utenza che si collegherà al sito.

Detto questo (spero di essere stata chiara, e di avervi fatto comprendere cos'è un sito ptc), vi consiglio di iscrivervi a queste PTC che io ho testato personalmente, e dalle quali ho ricevuto un pagamento:

http://www.dimmicosacerchi.it/forum...dagna-con-i-click-e-le-iscrizioni-vt9650.html

http://www.dimmicosacerchi.it/forum/il-mio-refferal-vf151/ahbux-guadagna-con-i-click-vt9238.html

http://www.dimmicosacerchi.it/forum...l-mio-primo-refferal-paid2youtube-vt7088.html

Se avete domande in generale sulle PTC, chiedete pure qui. ^^

:D

2. msalafia

msalafia Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Io lavoro già da un po' sui siti PTC e vi volevo consigliare uno in particolare che è BUXPROOF.COM. Io ho già ricevuto diversi pagamenti anche se ho investito qualche soldo per fare l'upgrade del mio account.
    Vi posto alcuni dei pagamenti:
    [​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2013
  3. guerriera78

guerriera78 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    mi sono iscritta ieri a ********** ma ci sono alcune cose che non ho capito, c'è qualcuno che mi può aiutare o c'è qualche post in cui scrivere? (non ne ho trovati, ma sono un pò impedita...)

4. Beatris

Beatris Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    173
    Qualche settimana fa, navigando su internet, ho beccato un forum specializzato proprio in questo genere di cose. E' un forum molto interessante perchè gli utenti si cambiano link, info e consiglio proprio su questo tipo di "lavori on line". In più il forum ti dà una sorta di "rimborso spese" per il fatto di essere attiva scrivendo post, rispondendo e condividendo con gli altri utenti le informazioni sui vari siti. Ovviamente si tratta di cifre simboliche, non vi aspettate pagamenti "seri".
    Vi passo il link nel caso volete darci un'occhiata e/o iscrivervi: Forum per guadagnare soldi online
    Buon guadagno a tutti! quadri-fo-glio-,à

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.945
    [MENTION=114196]Beatris per inserire i refferal devi seguire il regolamento.

6. Beatris

Beatris Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    173
    In che senso simonaB ? Cosa dovrei fare?

7. ANNA RITA

ANNA RITA Guest

Blog Posts:
    0
    A me da siti non disponibili o iscrizioni scadute

8. rosa7716

rosa7716 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    ciao a tutte... da poco anche io mi sono avventurata nelle ptc.... poi appena potrò vi scriverò di una ptc che frutta.. e psga soprattutto... nuova...io ho già avuto il primo pagamento... appena mi sarà permesso aprirò un post... e darò anche un piccolo incentivo a chi si registrerà sotto di me ..

9. Micamichi

Micamichi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vedo che le discussioni son un po' vecchie e anche i link ad altre discussioni dicono tutte che i siti non pagano più
    Avete per caso degli aggiornamenti a nuovi siti che pagano??
    Grazie

10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.945
  11. Micamichi

Micamichi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti: