Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Partecipa gratuitamente al gioco. Più di 1.000 € di montepremi! Distribuiremo più di 1.000 € di montepremi! I partecipanti al gioco a premi hanno tempo fino a domenica 7 novembre per registrarsi e partecipare. A partire dalla seconda settimana di novembre, tutti i partecipanti al gioco riceveranno una mail che li informerà sul risultato del gioco a premi. I vincitori riceveranno il loro premio. Per partecipare al gioco a premi : 1) registrarsi tramite il form proposto. 2) completare bene tutti i campi del form. 3) validare il form.

Montepremi: Euro 1.000,00

Premi in palio: 1. premio : un originale di Christo, firmato, del valore di 500 €
    2. premio : un buono sconto di 250 €
    3. premio : una borsa dello stilista Picard, del valore di 179 €
    4. e 5. premio : un buono sconto di 50 € ciascuno
    Premi successivi (fino al 50.mo): un buono sconto uguale al 25% del prezzo di acquisto

Gioco a premi 2010 di Copia-di-arte.com,vinci un originale dell'artista Christo

:

ricontrollando ho visto di aver sbagliato la data di scadenza per partecipare è 07/11/2010

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2010
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Riferimento: Copia-di-arte.com - Vinci un'opera di Christo del valore di 500 € (scade

Aggiorno il titolo, grazie.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Riferimento: Copia-di-arte.com - Vinci un'opera di Christo del valore di 500 € 7.11.1

Scaduto, si cestina!

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Copia-di-arte.com - Vinci un'opera di Christo del valore di 500 € 7.11.1

Vinto premio di consolazione:
    buono sconto del 25% tra i quadri presenti nella galleria. :D

Sto caricando...