Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Penso di essere stata tra i primi ad aprire il conto circa 10 anni fa, quando uscì in Italia.
    Da allora sono sempre loro cliente!
    Il funzionamento è semplice: non è un conto corrente, ma un conto "di deposito", ossia creato per mettere da parte del denaro.
    Non si hanno vincoli (ne di apertura, ne di chiusura), non si pagano spese di alcun tipo, gli interessi (attualmente dello 4,75% lordi per 12 mesi, con accredito il 1 gennaio) sono buoni!
    Aprire il conto è semplice: si fa richiesta inserendo i propri dati, ed i bati bancari (si appoggia al conto corrente),dopo pochi giorni si riceve a casa la documentazione già compilata da rispedire firmata (neanche il francobollo si paga!). Tempo un paio di settimane, ed il conto è attivo!

Maggiori informazioni qui

Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2012
    Tag (etichette):
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Mi sono accorta di recente, che Ing direct (conto arancio) ha avviato anche la possibilità di aprire un conto corrente con loro!

Come sempre tutto a zero spese, addirittura se si fa pervenire tutti i mesi lo stipendio o la pensione, il costo dell'imposta di bollo annuale lo pagano loro!

L'imposta di bollo sul conto corrente è una tassa che si paga allo stato per possedere un conto corrente.
    L'ammontare ad oggi è di circa 40€ annuali.

Direi che è molto interessante.... peccato solo che io ho cambiato banca da poco!
    Mi sa che tra poco faccio un nuovo cambio hehe!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2009
  3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Qualcuno ha aperto il conto corrente ING direct?

Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2010
  4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Riferimento: Conto Arancio

Parte la nuova promozione Ing Direct!
    Più accumuli, e più vinci!
    Grazie al servizio di alimentazione automatica, fino a dicembre 2009, puoi partecipare all'estrazione mensile di 10 carte prepagate Visa Electron del valore di 100 euro da spendere come preferisci.

In più potrai partecipare all'estrazione finale del viaggio che hai sempre desiderato, infatti avrai a disposizione fino a 5.000 euro da spendere per andare dove, come e con chi vorrai.

Partecipare al concorso e' facile:
    Verifica l'importo mensile del tuo servizio di alimentazione automatica che trovi nel menu' 'Consultazioni' della sezione 'Operazioni in corso' all'interno della tua area riservata del sito:

° è maggiore o uguale a 100 euro al mese? Sei uno dei possibili vincitori. In bocca al lupo!
    ° è inferiore a 100 euro al mese? Non perdere l'occasione.

Aumenta l'importo del tuo versamento mensile fino a 100 euro al mese e... buona fortuna!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2009
  5. luka76

luka76 Guest

Blog Posts:
    0

C'è qualcuno chè è interessato ad aprire Conto Arancio?
    Chi lo fosse mi contatti per avere il codice gemello così io riceverò la carta da 50 euro e il nuovo cliente una da 100 euro usa e getta, all'inizio ero un po' scettico ma dopo due mesi dall'apertura (con soli 5 euri) mi è arrivata la carta...:)
    Fatemi sapere.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2009
  6. Paolo.Rossi

Paolo.Rossi Guest

Blog Posts:
    0

Molti miei clienti, parlano molto bene della società ING.
    Indubbiamente hanno alcune particolarità nella loro gestione e semplificazione dei depositi che rendono il prodotto molto interessante. Credo che una grande differenza e il grosso balzo fatto sia anche, e soprattutto per la campagna marketing introdotta nei canali di diffusione principali, tv, web e radio.
    Gran bella realtà, purtroppo come per tutti i settori, anche per loro è un momento particolare e di forte transizione, sono certo però che il gruppo trainato da un BIG della finanza a livello mondiale. Io non sono loro cliente, poichè legato ad un altro grande gruppo, ma, mai dire mai.

7. Yash

Yash Guest

Blog Posts:
    0

pensavo di aprire un conto deposito suggerimenti? sarebbe un conto dove ogni mese metterei 50 euro da parte per le emergenze e lo aprirei con 100 € con il 4.2 € lordo[2,3 netto credo circa da pubblicità] ma quando posso poi ritirare i miei soldi? e cosa devo pagare di aggiuntivo?

8. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890

Se fai un conto corrente, paghi solo i bolli, a meno che non versi un tot ogni tot mesi (scusami, ma non ricordo esattamente).
    Se invece apri un conto di deposito, non ti costa assolutamente nulla.
    Il denaro, quando lo depositi dal tuo conto corrente al conto arancio, arriva in circa 7 giorni. Per prelevarlo invece, garantiscono l'accredito entro 48 ore lavorative.

9. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

quindi tu simonaB sei molto soddisfatta da conto arancio se ho capito bene? Io è da un po' di tempo che esito ad aprirne uno ma il fatto che è tutto online, collegato ad un conto corrente, ecc mi frena un po'.:rolleyes:

10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890

Io si, ce l'ho circa 8/9 anni, praticamente sono stata tra i primi ad aprirlo.
    Non ti costa assolutamente nulla, ne aprirlo ne chiuderlo, quindi perchè non provare? ^^

11. utente

utente Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao, simona.
    Ma qualche post più su non hai scritto di aver cambiato banca?
    Se ho ben inteso, a quale sei passata e perché?
    Aprire un conto deposito con ing direct è un pò come avere una postepay, con la differenza che maturi degli interessi e puoi avere anche una carta di credito vera e proprio?
    Se non si attiva un conto corrente, non ci sono spese di gestione? Non ci sono costi di commissione?
    Non c'è nessuna spesa di qualsiasi tipo (considera, per favore, qualsiasi tipo di esborso che non sia ciò che si preleva)?
    Quali vantaggi porterebbe un conto corrente ing direct rispetto ad un conto deposito ing direct?
    Se così fosse, perché mai si dovrebbe preferire (ad esempio) una postepay ad un conto deposito ing direct? Solo per il fatto che quest'ultimo è completamente online?

Grazie mille.

P.S.: ho dato un'occhiata e credo che una differenza sostanziale sia nel fatto che un conto arancio necessiti comunque di un conto corrente sottostante! Quindi zero spese non si hanno quasi mai: o si pagano le spese di un altro conto corrente, oppure quelle del conto corrente arancio (a meno di non predisporre l'accredito mensile dello stipendio).
    Sempre se ho inteso bene, i prelievi sono gratuiti se effettuati tramite carta di debito, ma non tramite carta di credito (2€ a prelievo)!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2010
  12. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890

Il conto corrente arancio, ed il conto arancio sono due prodotti completamente diversi tra loro.

Conto arancio:
    Il conto arancio è un conto pensato per essere un conto di deposito.
    Un conto di deposito è un conto dove mettere al sicuro i proprio risparmi, evitando ogni rischio, ed assicurandosi un piccolo guadagno con gli interessi.
    Un conto a 0 spese (nessun costo di apertura, gestione, ne chiusura), ma pensato appunto per accumulare i propri risparmi.
    Questo conto vive in parallelo ad un conto corrente, di qualsiasi banca sia.

Conto corrente arancio:
    E' un conto corrente vero e proprio. Completo di tutto, assegni, bancomat, carta di credito, fido, ecc.....
    Il vantaggio rispetto agli altri conti correnti, è che se accrediti ogni mese sul conto lo stipendio/la pensione o in alternativa se hai un saldo medio trimestrale di almeno 3000 €, non paghi neppur el'imposta di bollo annuale!
    Unendo il prodotto sopra (conto arancio), a questo prodotto (conto corrente arancio), si avranno due prodotti completamente gratuiti, e che vi permettono di risparmiare un bel pò di soldini a fine anno.

No, non ho cambiato banca, ma ho aperto un alteriore conto corrente. Attualemente mantengo conto arancio, conto corrente arancio, ed un conto con IwBank. :)

13. BusyBear

BusyBear Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Segnalo la promo "50&50" per l'apertura di Conto corrente arancio.
    Conto da aprire entro il 15/07/2013 e da attivare entro il 31/08/2013.
    Inserendo il Codice Amico N7N4E8 si riceveranno 50 Euro sul conto.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...