Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.365
    Questo concorso è riservato a chi possiede un sito internet.
    Si tratta semplicemente di riportare un articolo che sponsorizzi questo concorso (così come sto facendo io in questo momento) sul proprio blog/sito web.

In premio, abbonamento a Megaupload/Megavideo per 3 mesi.

Una delle cose fondamentali, è che nell'articolo sia linkata la pagina del concorso; una volta inserito il vostro articolo, dovrete inviare un commento scrivendo il link del concorso, ed il numero che vorrete associare al vostro articolo per l'estrazione.
    L'estrazione avrà luogo solo al raggiungimento dei 50 partecipanti.
    Attualmente sono in cinque i concorrenti (appena ho terminato l'articolo saremo in 6).
    Che ne dite, la diamo una spintarella a questo concorso? :D

Riporto il regolamento completo, che potrete visionare anche qui:
    Megaupload e Megavideo premium account gratuiti | My-WebMagazine.com

Per controllare il numero dei partecipanti, ecco il link:
    Contest My-WebMagazine.com

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  1. moira71
  2. moira71
  3. moira71
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...