Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma se ho toppato Simona perdonami...

Sono qui per sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con il Telelavoro (lavoro telefonico da svolgere a casa), se sì, potrei sapere per quale azienda avete lavorato e quale è stata la vostra esperienza?

Ve lo chiedo perchè recentemente mi è capitato di ricevere un paio di offerte di questo genere da agenzie che avevano visto il mio curriculum su Infojobs, uno dei colloqui che mi ha soddisfatta maggiormente è stato quello che ho avuto con la San Lorenzo S.r.l, azienda eno-gastronomica di Imperia che cercava collaboratori per telelavoro.... successivamente però ho ricevuto altre proposte che mi hanno lasciata un po perplessa (anche se, ammetto, nessuno mi ha chiesto soldi per iniziare l'attività), per questo motivo vi pongo questa domanda: per sapere se, a parer vostro, esistono aziende SERIE che si avvalgono di queste figure....

Ringrazio tutti voi per l'attenzione che mi date e vi saluto.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.765
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...