Questo sito contribuisce alla audience di
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ma parliamo un pò di qualcosa di frivolo.... ^^
    Allora, io sono letteralmente innamorata di quei mini abiti che vanno tanto di moda adesso... i longpull, maxipull, le maglie lunghe insomma, spero di essermi spiegata!
    Il problema è: Ho i fianchi, chiamiamoli formosi se vogliamo fargli un complimento, io li chiamerei disgustosamente enormi, diciamo larghi e facciamola finita!
    Ovviamente uso degli espedienti per coprimerli per quanto posso, ma sti vestitini proprio mi fanno sembrare una bella pera con le gambette...
    Mi chiedevo, metter una cintura a fascia di quelle molto larghe, potrebbe essere una buona idea?
    Mi direte voi " ma se sei una pera che ti vai a mettere quegli abitini??? " lo so ma mi piacciono così taaaanto! :3D Smiles (288):
    PS: Non ho le gambe grossissime! Ci manca solo quello poi vado a far la boa nel porto di Genova!! ^^
    ....Ah ovviamente l'abitino lo prenderei nero non vorrei che qualcuno mi infilasse una carota nel naso scambiandomi per un pupazzo di neve se lo prendessi che so.... bianco!!!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2009
    Tag (etichette):
  2. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Consigli di moda???

Ciao, secondo me con la cintura rischi di evidenziare ancora di più i fianchi. Io proverei a non mettere la cintura, usare un paio di pantaloni a sigaretta anzichè i leggings e magari usa il maglioncino (maxipull, chiamalo come vuoi) con le maniche a pippisterllo e a 3/4, in modo che dovresti "compensare" l'effetto fianchi creando un'armonia maggiore tra sopra e sotto senza dare però l'effeto "omino michelin". ;)

Sappimi dire.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.795

Kawaai, su, falla finita!
    Nelle foto che hai messo in facce da scrocconi, non si direbbe proprio che tu sia una pera!!!
    Su!
    Se ti vedi un pò "larga" di fianchi, a mio avviso, hai due possibilità.
    O trasformi quello che tu vedi come un "difetto" in un pregio (evidenziandolo), oppure cerchi di nasconderlo.
    Io opterei per la prima scelta. :D
    Hai mai provato?
    Che te frega..... Intanto io sono dell'idea che una persona debba piacersi così com'è. :)
    Tutto si può fare con piccoli trucchetti.
    Secondo me non è male l'idea di una cintura, ma non credo vada bene su un maxipullover.
    Intanto sceglilo di "tessuto" fino.
    Quindi scarta la lana grossa, che quella ingrassa tutte e secondo me va bene solo alle super magre. :D
    Scegli tessuti "leggeri", che ti scendano addosso.
    Io l'abbinerei con dei fuseaux, e degli stivali.
    Se ti vedi molto grossa di fianchi, prendilo in tinta unita il maglione, meglio se nero.
    Ma sbizzarisciti con i pantaloni, visto che non hai le gambe grosse! :D
    Gli stivali, ovviamente, neri. :)
    Vai in un negozio, e sbizzarrisciti a provare!
    Ps: Vogliamo le foto! :D

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Hahaha ragazze meno male che ci siete voi, io stavo già partendo per comprane uno di quelli beeeeelli pesanti e spessi!!!
    Si Simo ovviamente gli stivali neri, non possiedo abiti e scarpe di colori diversi salvo rare eccezioni!
    Accidenti Cleo credevo che la cintura mi aiutasse a schiacciare un pò!
    In pratica mi stavo per trasformare nel nuovo sponsor della michelin!
    E.... le maniche a pipistrello le adoro!!!!
    No leggings? Collant da 100000 denari invece?? :D
    Ottimo, questo weekend sono a Savona e porto il mio uomo alla disperata ricerca di questo capo... mentre lui coi lucciconi agli occhi guarderà allontanarsi il negozio di videogiochi!!!
    PS non si vede dalle foto perchè cerco sempre di camuffare!

5. CHANEL_

CHANEL_ Guest

Blog Posts:
    0

Donna-para presenta la maggior parte del grasso nelle braccia, gambe e glutei. Donna-para ha una costituzione relativamente debole nella parte superiore del corpo - seno piccolo, vita sottile e robusto nella parte inferiore del corpo - fortemente sviluppata cosce e glutei.Se una femmina sovrappeso para, rischi per la salute sono un po 'diversi da quelli delle donne-marzo e non è poi così grave. Tuttavia, questo caso presenta disagi specifici come ad esempio una predisposizione elevato per la cellulite, vene varicose. Maggior parte delle donne hanno un punto difettosa circolazione del sangue periferico, con quasi costante di mani e piedi freddi, molto più difficile da sostenere le temperature basse.Donna sembrano perdere peso facilmente evitare i grassi soprattutto di origine animale. Sport come aquagym, atletica, danza sportiva, il ciclismo è raccomandata per l'esecuzione di procedure quali l'imballaggio rimodellamento del corpo cellulite (un trattamento quasi obbligatoria in considerazione della tendenza delle donne sembrano avere la cellulite) e anti-massaggio anticellulite.

6. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Wow grazie Chanel!

7. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Grazie per i consigli, l'ho comprato alla fine!
    Purtroppo vista la stagione non l'ho trovato leggero, ma neanche spesso come un muro! :D
    Ha le maniche a pipistrello a 3/4, sopra sembra più un poncho! E sotto rimane leggermente più lungo dei soliti francobolli che vedo in giro, più probabile che sia io più bassa delle altre in realtà!
    Non ho resistito a comprare un cinturone con una fibbiona enooooorme!
    Il tutto rigirosamente Nero!
    Le foto le evito, anche se però sono soddisfatta di non sembrare un donnino mediterraneo fasciato col domopak!
    Grazie Cleo, SimonaB, e Chanel.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2009
  8. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Di nulla, contenta per te.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...