Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. tulipano24

    tulipano24 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    300
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Oggi vi parlo dell’utilissima invenzione creata dall’Azienda Valmar relativa alla conservazione del formaggio.

    Immagino che sarà capitato anche a voi di dover eliminare almeno la prima fetta di formaggio perché era magari diventata secca e quindi immangiabile…Finalmente con il sacchetto PortaFormaggio non ci sarà alcuno spreco di prodotto … possiamo tranquillamente tagliare il formaggio che ci serve senza eliminarne nessuna parte.

    Il sacchetto PortaFormaggio è composto da due strati di puro cotone al 100 % con in mezzo uno strato di polietilene traspirante che consente un’ottima conservazione degli alimenti che lo contengono. Il formaggio conservato in frigo,

    nel piano piu' alto, rimarrà quindi sempre ottimo senza perdere la sua naturale sapore e noi non sprecheremo neanche una briciola di questo prezioso prodotto.

    Il sacchetto è ovviamente indicato per la conservazione di formaggio stagionato quali parmigiano, grana ed altri.

    Inoltre la particolare formulazione del sacchetto evita la formazione di cattivi odori e anche della creazione di muffe.

    Il sacchetto misura 28 cm X 32 cm e può contenere fino a 2 kg di formaggio.
    Si può scegliere tra i colori grezzo o rosso a quadri grandi o piccoli.
    Il sacchetto è lavabile in lavatrice a 40°.

    Se volete sapere ulteriori informazioni sul sacchetto Salva Formaggio e volete acquistarlo vi consiglio di visitare il link diretto http://www.frescopane.it/e17_1_8_ecommerce+il-portaformaggio.html.

    Inoltre per conoscere le altre interessanti proposte della ditta Valmar potete visitare il sito http://www.frescopane.it/


    Ho provato personalmente questo sacchetto e devo dire che mantiene le promesse : il formaggio è buono come appena tagliato e non perde assolutamente il suo profumo e consistenza.


    20180409_200437.jpg 20180412_114212.jpg
     
Top