Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. astrin

astrin Guest

Blog Posts:
    0
    Ho acquistato diversi pacchetti di ringo e sull'involucro è scritto che per partecipare al concorso vinci subito 1000 palloni bisogna inserire il codice gioco che dovrebbe troarsi all'interno stampato sulla vaschetta.Bene!
    all'interno dei pacchetti di ringo non ho trovato nessuna vaschetta e nemmeno il codice gioco.Potete aiutarmi?
    Cordiali saluti
    Alberto - astrin

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Concorso Vinci subito 1000 palloni con Ringo?

Astrin, ti riporto parte del regolamento.

6. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE I destinatari del concorso che acquisteranno le confezioni del prodotto in promozione, troveranno un “codice gioco” alfanumerico composto da 9 caratteri che identifica in maniera univoca ciascuna confezione.

Si specifica di seguito il posizionamento dei codici gioco per tipologia di confezione:
    • RINGO GOAL ? stampato all’interno dell’astuccio
    • RINGO FAMIGLIA ? stampato all’interno sulla vaschetta
    • RINGO EXTRA TIME ? stampato all’interno sulla vaschetta
    • RINGO TUBO ? stampato all’interno del tubo sulla pellicola argentata.

Può essere che qualcuno l'abbia preso?

4. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorso Vinci subito 1000 palloni con Ringo?

Ciao.
    Io ho acquistato diverse confezioni di Ringo Goal e Ringo in tubo, e il codice si trova sempre all'interno, nei goal è sulla parte interna che si strappa quando apri la confezione. Per i Ringo in tubo, devi proprio aprire tutta la confezione per trovare il codice, le vaschette non lo so perché non le ho prese. Io non ho ancora vinto nessun pallone ma ho richiesto diversi premi con la raccolta punti (c'è il pallone piccolo).
    Il mio consiglio è controlla bene la vaschetta delle confezioni che hai, il codice è composto di lettere e numeri. Ti dico sui tubetti ho fatto più fatica a trovarlo il codice. Al massimo, scrivi al servizio clienti.
    In bocca al lupo.

Sto caricando...