Dal 20 ottobre al 2 dicembre gioca con le torte versa e inforna cameo, in palio ogni giorno 880 portafette Cameo e 20 libri del film "Meno male che ci sei". Inoltre estrazione finale di un soggiorno a Roma di 3 giorni e due notti. Gioca con le torte versa e inforna Pubblicità:
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Aggiunto la data di scadenza nel titolo, cortesemente, attenzione!
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Che tota! Avevo scordato di metterlo nel titolo.
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Io non sono riuscita a completare il gioco, avrò tentato una quindicina di volte poi gliel'ho data su!! :RANTING2:
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Pantofolina cerca sempre di cliccare sul verde della linea, lo dice anche su "Ti serve un aiuto?" in basso alla pagina. Clicca appena un secondino prima che arrivi sul verde e vedrai che si ferma giusto!
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Ce l'ho fatta!! Finalmente!! Solo che non ho vinto!! Ma siete sicure che non sia un giornaliero? Perché parla di premi giornalieri...
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Ma ovviamente! Ho fatto 12 giocate oggi con più account ma nisba. Da mezzanotte si ricomincia.
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Si si dice "per oggi hai esaurito le possibilità" quindi credo proprio di si.
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Uffa non riesco a giocare perchè la pagina di gioco e molto grande e non si sposta!!!!
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Ho vinto al terzo tentativo un portafette. Yuppiuuuuuuu!
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 E' 2 giorni che gioco sia per me che per mia madre... ci ho messo un po' a capire quando stoppare il cursore... ma ovviamente non vinco MAI!!! Mmmmmm che nervoso!
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Non ci posso credereeeeeeeee... 5 minuti fa ho vinto la pochette chilly e ora il portafette Cameo.... ahahahahaha... mo vado a giocare al lotto!!!
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Il primo giorno è andato, ora invece non posso più ritentare perchè il sito si blocca. Grrrrrrrrrrrr.
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Odissea ma che fortunella! Esiste qualcuna che come me non ha vinto nè il mascara clinique, nè la pochette ( fin'ora ) della chilly e nè la cameo? Qualcuno sul web ce l'ha con me!
Riferimento: Concorso Versa e Inforna Cameo, fino al 2.12.09 Kawaii ciao, ma non devi tentare solo una volta.. ritenta sarai più fortunata! Prova con altri indirizzi e-mail.. Il prossimo messaggio di vincita potrebbe essere il tuo! Ciao!