Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tutti i concorrenti che si collegheranno al sito internet sopra indicato, si registreranno o confermeranno la propria registrazione saranno invitati a votare il disegno preferito tra i n. 6 pubblicati. Ogni concorrente potrà esprimere il proprio voto al massimo due volte al giorno.
    Una volta che avranno votato potranno partecipare al gioco Instant Win e scopriranno subito se hanno vinto o non hanno vinto i premi più sotto indicati messi in palio.

Un software non manomettibile dall'esterno, opportunamente predisposto come da perizia tecnica che sarà consegnata al funzionario camerale o al notaio, assegnerà, in modo casuale ed automatico ogni giorno tre abiti al giorno a marchio RINASCIMENTO® della linea autunno inverno 2010-2011. Nel caso in cui un premio non venisse assegnato, il premio stesso andrà a far cumulo con quelli previsti per il giorno successivo e così via fino all'ultimo giorno di gioco.

Style.it - Rinascimento
    Per votare:Style.it » iscrizione

2. Patri

Patri Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorso StyleRinascimento New Style Award In palio ogni giorno 3 abiti!

Bel concorso ma i disegni non rispecchiano proprio i miei gusti...

3. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Riferimento: Concorso StyleRinascimento New Style Award In palio ogni giorno 3 abiti!

Concorso scaduto, si cestina.

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Sposto in -> Concorsi scaduti.

Sto caricando...