Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Concorso Studenti.it "Transformers 2 vinci il Gadget!" rispondi al questionario, se indovini ricevi in regalo un gadgets usb. Nessuna data di scadenza, fino ad esaurimento scorte... quindi veloci!!!

[​IMG][​IMG]

Home --> http://www.studenti.it/home/
    Link concorso --> http://www.studenti.it/partner/transformers2/index.php#

Il questionario:

1. In questo secondo episodio Sam Witwicky si iscrive al collage: cosa vuole studiare? Biometrica, Cibernetica, Astronomia?
    2. Chi ha prodotto il film? George Lucas, Steven Spielberg, Clint Eastwood?
    3. Chi ha partecipato alla colonna sonora del film? Linkin Park, Iron Maiden, U2?
    Conosco la 2. (Steven Spielberg) e la 3. (Linkin Park), purtroppo non ho visto ancora il film, quindi il nulla assoluto per quanto riguarda la I° domanda. linguaccia-emoticon

Enjoy! [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2009
    Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: Concorso Studenti "Transformers 2 vinci il Gadget!"[No scadenza, fino ad

DCCniani la risposta è astronomia. Personalmente non ho visto il film ma ho saputo che in una scena si vede Sam con i libri di Astronomia. ;) :D

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Studenti "Transformers 2 vinci il Gadget!"[No scadenza, fino ad

Controllando il link il concorso non è più attivo, cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...