Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. giulia-ge

giulia-ge Guest

Blog Posts:
    0
    Se avete un **+ciao** (e so che in molti qui ne abbiamo :) ) potete iscrivervi sul sito Benvenuti su Sheba e spedire fino a tre sue foto con allegata una descrizione di quello che secondo voi vuole esprimere in quel momento.
    le foto più votate dagli altri utenti potranno vincere una cornice digitale, delle lettere brillantinose (si può dire?) che compongono il nome del proprio gatto e sei fortunati riceveranno una fornitura di cibo per sei mesi!
    Io ho iscritto la mia Bibbi, le foto non vengono accettate automaticamente per cui niente paura se non le riuscite a vedere nella Gallery. Devono essere prima approvate e poi verranno aggiunte. Io non lo sapevo e ho provato 4 volte speriamo non sia un problema :oops:.
    Mi raccomando votiamoci ;).
    :D

Club The Art of Sheba: tutti i privilegi per gli amanti dei gatti

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...