Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 02-09-18
  1. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.186
    Anche quest'anno riparte il concorso San Pellegrino #IOMIMERAVIGLIO con in palio tanti premi in modalità instant win e buoni viaggio in estrazione finale.
    Si può partecipare in varie modalità: sia gratuita caricando una foto, che acquistando una bibita e caricando lo scontrino.

Cattura la meraviglie
    Ogni giorno viviamo momenti meravigliosi, bisogna solo imparare a riconoscerli e dar loro il giusto valore.
    Bibite Sanpellegrino vuole premiare chi riconosce e celebra questi piccoli momenti meravigliosi! Partecipare è semplice:
    1. REGISTRATI o effettua il LOGIN su bibite.sanpellegrino.it
    2. CARICA UNA FOTO che rappresenta una piccola meraviglia quotidiana che sei riuscito a catturare. Puoi utilizzare immagini dai tuoi profili social, oppure caricare una foto dal tuo dispositivo
    3. ASSOCIA UN BREVE TESTO alla foto caricata descrivendo il tuo momento di meraviglia. Puoi scrivere un testo originale, utilizzare la didascalia che avevi pubblicato con l’immagine o caricare un tweet dal tuo profilo twitter. Ricordati che hai a disposizione 125 caratteri spazi inclusi
    4. SCEGLI UNA BIBITA SANPELLEGRINO per celebrare la tua meraviglia, perchè anche le piccole meraviglie meritano un grande gusto!
    Il tuo post verrà verificato entro 5 giorni in base a quanto previsto dal regolamento e, se l’esito sarà positivo, verrà caricato sulla bacheca con le altre meraviglie.
    Riceverai una mail con l’esito e potrai provare a vincere i premi di istant win.
    Più meraviglie collezioni, più i premi saranno belli!

Link al sito: #IOMIMERAVIGLIO: IL TEST

Link al regolamento:
    https://www.promozioni-italia.it/Iomimeraviglio_Mag2018/download/regolamento.pdf

Schermata 2018-05-28 alle 13.11.39.png

• Grazie! Grazie! x 2
  2. moira71

moira71 Moderatore

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.800
    Ho vinto la actioncam Nilox!!!

• Complimenti! Complimenti! x 4
Sto caricando...