Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per partecipare al concorso bisognerà collegarsi al sito internet Il portale della Mamma Numero 1 in Italia - Quimamme dal 01/05/2010 al 31/05/2010 e compilare l’apposito form di registrazione.
    L’estrazione dei premi avverrà entro il 21/06/2010, sulla base di un file contenente tutte le partecipazioni pervenute (off line-on line) aderenti all’iniziativa, alla presenza di un notaio o del funzionario camerale territorialmente competente. Al fine di sopperire all’eventuale irreperibilità dei nominativi estratti, verranno altresì estratti n. 2 nominativi a titolo di riserva.
    PREMI:
    1° premio: Soggiorno di una settimana presso Falkensteiner Hotel & Spa Corinzia, per quattro persone (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni)
    2° premio: Weekend presso Falkensteiner Hotel & Spa Corinzia, per due persone persone
    I premi potranno essere usufruiti fino al 15 dicembre 2011 (esclusi ponti e festività, Pasqua, Natale e Capodanno fino al 6 gennaio). Sono esclusi i trattamenti benessere del centro wellness, le spese per arrivare al luogo di partenza e tornare, le tasse aeroportuali ed eventuali servizi annessi.
    Per partecipare:
    Concorso - Quimamme

Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2010
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
  3. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorso Quimamme in palio un soggoirno ed un weekend scade il 31/05/201

sono due concorsi diversi kassio!

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Concorso Quimamme in palio un soggoirno ed un weekend scade il 31/05/201

Ok riportato dove stava. Scusa!

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...