Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.938
    Un simpatico concorso indetto da Peugeout!
    Consiste nel giocare a flipper!

Registratevi al sito compilando il form, avrete la possibilità di effettuare una partita di flipper e, al termine della stessa riceverete una mail con la conferma della partecipazione al concorso e il punteggio raggiunto.

Al termine della partita, potrete invitare un amico a partecipare e a giocare al concorso; questo vi darà diritto ad una giocata in più; in tale caso, potrete iniziare una nuova partita con il punteggio che riparte da zero (si precisa che l’utente potrà giocare complessivamente due partite e
    al termine della seconda non avrà più la possibilità di invitare un amico a partecipare) .

Al termine del periodo di promozione verrà stilata la classifica generale di tutti i partecipanti al concorso e tra coloro che risulteranno i migliori 100 classificati (quindi i primi 100 che avranno totalizzato i punteggi più alti) verrà effettuata l’estrazione di un nominativo (+ 3 di riserva) che si
    aggiudicherà in premio un viaggio a Parigi/Disneyland Paris per 4 persone.

noltre, tra tutti coloro che si saranno registrati al concorso, indipendentemente dal punteggio ottenuto, verrà effettuata l’estrazione di n° 200 nominativi (+ 50 di riserva) che si aggiudicheranno ciascuno in premio un dvd della saga di Toy Story 1 o 2.

Le estrazioni verranno effettuate, entro il 03.09.2010.

Link al concorso:----> Peugeot 5008 | Spazio al divertimento

:D

:

Ragazze, il gioco è davvero carino! ^^
    Ecco qui il flipper.
    Per giocare si usano i tasti freccia < >, per tirare la pallina la freccia rivolta verso l'alto:

Sono riuscita a fare 54320 punti. :D

Provate anche voi! ^^

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2010
  2. lstarantino

lstarantino Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorso Peugeot 5008, vinci dvd e Disneyland! [scade 31.07.2010]

ho ottenuto 81870 voti....non sono pochi vero????????????:rolleyes:

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.938

Complimenti!

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Uppo, il concorso sta per scadere, veloci! :)

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...