Questo sito contribuisce alla audience di
  1. annamus92

annamus92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti :) Sto cercando di partecipare al concorso Nutella per avere la... tazza gratis, ma ho problemi nella lettura dello scontrino. Non capisco quale sia il numero "progressivo scontrino" dato che non compare la sigla "SF" come al solito... Qualcuno può aiutarmi? Grazie :) Ps. Lo scontrino è del Carrefour

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.371
    [MENTION=35247]annamus92 magari potresti allegare una foto o scansione dello scontrino?

3. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Volevo partecipare pure io, è una cosa molto molto carina...pero' ho già un sacco di tazze e sopratutto ho un barattolone aperto di nutella in cucina...non è il caso di acquistarne un altro :(

4. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=35247]annamus92 ho trovato questo scontrino Carrefour, prova a vedere se è uguale al tuo!

In questo caso il numero scontrino è quello dopo il # ovvero 6190 :)

5. Marco C

Marco C Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il numero è quello in basso subito dopo il cancelletto. Tanto dalla Nutella scrivono sempre che manca qualche dato... Mi sembrano un po' buffoni

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |