Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.899
    Mi Piace Ricevuti:
    4.017
    Concorso misto, "Vinci e colleziona Ringo".

    • 2. PERIODO Dal 01/09/2010 al 31/03/2011.
      Estrazione finale entro il 30/04/2011
    • 3. PRODOTTO IN PROMOZIONE Tutti i prodotti della gamma RINGO di seguito elencati: RINGO famiglia VANIGLIA , RINGO famiglia CACAO, RINGO famiglia BLACK, RINGO tubo VANIGLIA, RINGO tubo CACAO, RINGO tubo BLACK, RINGO GOAL Latte, RINGO GOAL Cacao, RINGO EXTRA TIME
    • 4. AREA DI DIFFUSIONE Intero territorio nazionale.
    • 5. DESTINATARI I consumatori residenti o domiciliati sul territorio italiano.
    • 6. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE I destinatari del concorso che acquisteranno le confezioni del prodotto in promozione, troveranno un “codice gioco” alfanumerico composto da 9 caratteri che identifica in maniera univoca ciascuna confezione.

      Si specifica di seguito il posizionamento dei codici gioco per tipologia di confezione:
      • RINGO GOAL ? stampato all’interno dell’astuccio
      • RINGO FAMIGLIA ? stampato all’interno sulla vaschetta
      • RINGO EXTRA TIME ? stampato all’interno sulla vaschetta
      • RINGO TUBO ? stampato all’interno del tubo sulla pellicola argentata.

      Tutti i codici potranno essere utilizzati per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con due modalità:


      6.1 PREMI A SORTE GIORNALIERI CON MODALITA’ “INSTANT WIN”

      Ciascun “codice gioco” consente di partecipare, nell’intero periodo, un numero variabile di volte in relazione alla tipologia di confezione acquistata, e precisamente:
      n. 1 volta con le confezioni Ringo Famiglia Vaniglia, Cacao e Black, Ringo Tubo Vaniglia, Cacao e Black;
      n. 2 volte con la confezione Ringo Goal (Latte e Cacao) e Ringo Extra Time i cui codici valgono doppio;
      via SMS o WEB.
      Il sistema informatico riconoscerà automaticamente i “codici gioco” e consentirà la partecipazione per il numero complessivo di volte consentito da ciascuna tipologia di confezione.
      Pertanto, nel caso di codici con doppia validità, l’utente dovrà trasmettere il codice 1 volta sola se gioca via SMS, 2 volte se gioca via WEB (la seconda giocate deve avvenire entro 24 ore dalla prima).

      L’assegnazione dei premi in palio avviene con modalità “instant win”, gestita da un sistema che, indipendentemente dal canale utilizzato, provvede alla registrazione delle partecipazioni e consente la partecipazione all’estrazione casuale per la quale è stato realizzato apposito software.

      SMS
      I partecipanti potranno inviare un SMS (costo in base alla tariffa concordata con il proprio operatore), solo da un telefono di rete mobile che consenta l’identificazione del numero chiamante (con esclusione di altri sistemi di invio di SMS) al numero dedicato 320 2041699 inviando il “codice gioco” (è possibile inviare solo un “codice gioco” in ciascun SMS) senza spazi e senza altri caratteri.
      L’inosservanza delle indicazioni non consente al sistema di riconoscere il “codice gioco” e, di conseguenza, di farlo partecipare all’estrazione dei premi.

      Se l’invio del “codice gioco” è corretto, il sistema provvederà a verificare il “codice” inviato con il database di tutti i “codici gioco” generati e lo assocerà al relativo numero di telefonia mobile chiamante, identificando in tal modo la partecipazione, e attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio.

      L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi minuti, compatibilmente con i tempi tecnici necessari alla rete mobile nazionale, con un SMS inviato al numero di telefonia mobile da cui è stata inviata la partecipazione stessa.

      In caso di esito vincente, l’SMS conterrà:
      a) l’invito a connettersi alla sezione del sito www.ringo.it dedicata al concorso, per richiedere il premio nell’apposita area, previa registrazione;
      b) eventuali informazioni accessorie alla partecipazione e alla comunicazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo il saldo punti Collection)

      In caso di esito non vincente l’SMS conterrà eventuali informazioni accessorie alla partecipazione e alla comunicazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo il saldo punti Collection).
      In caso di invio via SMS di un codice con doppia validità, l'utente riceverà seppur a fronte di una unica giocata del codice gioco, un doppio messaggio di risposta con i relativi esiti.

      INTERNET (WEB)
      I partecipanti potranno connettersi al sito (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore)
      www.ringo.it
      e, entrando nella sezione dedicata al concorso, inserire un recapito di telefonia mobile con il quale si intende partecipare (o con il quale si è già giocato), al quale la Promotrice potrà inviare le comunicazioni relative al concorso.
      Un codice di controllo apparirà a video al fine di identificare univocamente la giocata.

      Il sistema provvederà a verificare il “codice gioco” inviato con il database di tutti i “codici” generati per la stampa e non ancora annullati, e in caso di esito positivo della verifica, assocerà il “codice gioco” inviato al recapito di telefonia mobile inserito, identificando in tal modo la partecipazione.
      L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video e comunicherà, in caso di esito vincente:
      a) l’invito a scegliere, previa registrazione, l’opzione “Richiedi premi” ed a seguire le indicazioni fornite;
      b) eventuali informazioni accessorie alla partecipazione e alla comunicazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo il saldo punti Collection).

      In caso di esito non vincente: eventuali informazioni accessorie alla partecipazione e alla comunicazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo il saldo punti Collection).
      Ogni comunicazione vincente a video sarà sempre seguita dall’invio di un SMS al numero di telefono cellulare indicato dal partecipante, con analoghe indicazioni. L’invio dell’SMS è condizione necessaria per la convalida della comunicazione a video.
      In caso di invio via WEB di un codice con doppia validità, l'utente visualizzerà gli esiti dopo ogni giocata; dopo la prima giocata verrà visualizzata l’informazione relativa alla possibilità di giocare.il codice una seconda volta.


    Link al concorso:
    Ringo - Gioca e Colleziona - Gioca!
     
Sto caricando...
Top