Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratuitamente per poter accedere a tutte le discussioni e condividere con noi le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
Aggiunto al calendario: 18-12-17
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.598
    Partecipa al nuovo concorso Mini Republic e prova a vincere trolley e biciclette.

imgbig_trolley_pilot_nr-890x240.png

Per partecipare al concorso segui questo link e registrati gratuitamente. L’iscrizione al Club è libera e gratuita.

Terminate le formalità legate all’iscrizione/autenticazione al sito i Partecipanti potranno procedere rispondendo ad una domanda relativa al brand MINI selezionate dal software in modalità casuale da un insieme di nr. 37 domande predisposte all’inizio di concorso.

Sarà necessario avere risposto in modo corretto alla domanda. L’utente che risponderà in modo corretto alla domanda parteciperà all’Instant Win. Ciascun utente, riconoscibile dai dati inseriti (nome, cognome, indirizzo, città ed indirizzo mail), potrà effettuare la registrazione una sola volta, e potrà partecipare al concorso una sola volta per ciascuna giornata di validità del concorso.

Ringrazio Moira per la segnalazione. Se partecipare, mi dite la scadenza per favore? Grazie!

Regolamento completo disponibile qui.

• Grazie! Grazie! x 5
    • Partecipo! Partecipo! x 3
    • List
    Ultima modifica: 6 Novembre 2017
    Tag (etichette):
  2. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.074
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.598
    Grazie, aggiorno subito!

4. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.063
    ultimo giorno

5. Beatris

Beatris Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    156
    Ora mi è apparso questo messaggio di errore:
    ERRORE

MINI REPUBLIC è un sito riservato ai possessori MINI.
    Non è consentito l’accesso diretto ai singoli DIRITTI senza registrazione sul sito MINI REPUBLIC.

Clicca qui sotto e registrati. Grazie!

REGISTRATI

6. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    311
    Stavo per segnalarlo anche io infatti.. vedo non sono l'unica ad avere errore allora

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...