Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 16-10-17
  1. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.212
    Partecipa al nuovo concorso Miluna, carica la tua foto e prova a vincere il gioiello di Miss Italia + uno shooting fotografico!

Immagine.png

Per partecipare, segui questo link e registrati compilando il form di iscrizione o utilizzando i tuoi profili social.

Fatto questo, conferma la tua registrazione cliccando sul link contenuto nella mail di conferma e carica una tua fotografia che dovrà ritrarre e raccontare il momento del quotidiano in cui esprimi al meglio il tuo stile: formale; stile casual oppure elegante.

Puoi partecipare solamente con una foto durante tutto l'arco del concorso.

Tutte le foto approvate verranno inserite in un'apposita gallery e sottoposte a votazione da parte degli utenti iscritti. Ogni votante potrà esprimere una preferenza al giorno.

Premi per le foto più votate:

Al termine del concorso, una giuria selezionerà 3 vincitrici scegliendo tra le 20 foto che hanno ottenuto più voti. Alle autrici verranno assegnati i seguenti premi:

Primo premio: collana Miluna in oro 750/1000 in perle coltivate e diamante + shooting fotografico

Secondo e terzo premio
    : collana Miluna in oro 750/1000 in perle coltivate
    750/1000

Premi per i votanti

Tutti coloro che avranno votato almeno una volta, parteciperanno all'estrazione finale di 5 bracciali Miluna in oro 750/1000 con perle coltivate.

Il regolamento integrale è disponibile qui.

Partecipa anche a:

Concorso Grazia e Lierac: racconta la tua storia e prova a vincere un evento esclusivo
    Concorso La Tua Ricetta: vinci 2500€ di spesa
    Concorso Panasonic Spiderman: cattura i tuoi amici e vinci un viaggio a New York

2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    604
    Uffa odio i concorsi dove bisogna mettere una propria foto.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.080
    Riporto su questo concorso.

4. Erichina25

Erichina25 Nuovo utente

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho visto ora le foto finaliste e mi domando come sia possibile aver ricevuto più di 1000 voti... non ci credo!
    ..e poi certe foto... lasciamo perdere :-(

Sto caricando...