Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.957
    Dal 01/07/2014 al 31/08/2014, tutti coloro che effettueranno l’acquisto, presso un punto vendita Carrefour, Carrefour Market o Carrefour Express, di almeno € 15,00 di prodotti Mellin tra quelli sopra indicati (esclusi i latti 1 e i latti a fini medici speciali), in un unico scontrino, avranno la possibilità di vincere uno dei premi in palio.

I consumatori dovranno inviare lo scontrino d’acquisto in originale, copia del proprio documento di identità (fronte e retro) in corso di validità, l’indirizzo per la consegna del premio in caso di vincita e il numero di telefono, entro e non oltre il 08/09/2014 (farà fede la data del timbro postale) in busta chiusa regolarmente affrancata, al seguente indirizzo:
    Concorso “IO DICO SI AL MIO BENESSERE 2014” – C.P. 134 – 20090 Opera (MI).

Premi in palio:

1° premio
    N. 1 Passeggino Bebè Confort High Trek (versione base), del valore di € 352,46 + IVA = € 430,00.

dal 2° al 51 premio
    N. 1 Buono spesa Carrefour del valore di € 50,00 per l’acquisto di soli prodotti Mellin (esclusi i latti 1 e i latti a fini medici speciali), per un valore totale di € 2.500,00.
    Il buono non da diritto a resto, non è convertibile in denaro e dovrà essere speso in un’unica soluzione entro e non oltre il 31/12/2014.

Totale montepremi: € 2.852,46 + IVA = € 2.930,00.

Regolamento completo disponibile qui:
    http://www.testonipromotion.it/public/mellin/files/Mellin Io dico si al mio benessere 2014.pdf

Sto caricando...