Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Manny_89

Manny_89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti! Ho partecipato al concorso Labello Lovers e mi è arrivata una mail in cui mi dicono che ho vinto, ma che per ricevere il premio devo inviargli, oltre ai miei dati completi, una fotocopia della mia carta d'identità.. E' la prima volta che vinco un concorso, è normale che la richiedano? Vi scrivo qui sotto quello che c'è scritto nella mail.

Gentile Cliente,
    in seguito alla Tua partecipazione al concorso “Labello Lovers”, siamo lieti di congratularci con Te per la vincita di:

Una coppia di Labello Love Therapy

Non abbiamo ricevuto la Tua documentazione necessaria alla convalida della vincita, ti ricordiamo che dovrai inviarla entro e non oltre il 26/03/2013.

Ti ricordiamo che per convalidare la vincita, dovrai inviare via e-mail, all’indirizzo concorsi@tiemponord.it, entro e non oltre il 26/03/2013: i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail), nonché fotocopia fronte e retro della propria carta di identità.
    In caso di vincita di un minore, bisognerà allegare autorizzazione scritta e documento di identità del genitore o di chi esercita la patria potestà sul minore .

Si precisa che la convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione all’indirizzo sopra indicato dei documenti richiesti e che in caso di non corrispondenza tra i dati digitati all’atto della registrazione con i dati inviati per la convalida della vincita, la vincita non potrà essere confermata.

Per eventuali informazione puoi scrivere all’indirizzo concorsi@tiemponord.it

Cordiali saluti

Tiempo Nord Spa
    Divisione Promotiempo

Tag (etichette):
  2. Lafra

Lafra Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Concorso Labello- La carta d'identità

ciao manny_89,
    nn ti preoccupare è solo la prassi per poter vericare che i dati che avevi fornito per partecipare al concorso fossero esatti e veritieri.
    buona giornata

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Se ti va puoi firmare sulla copia della tua carta di identità per evitare che la utilizzino altrove. Comunque tranquilla, serve solo per verificare i dati del vincitore.

4. Manny_89

Manny_89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille! Mi avete tolto un peso :)

5. xmetal10

xmetal10 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' normale che richiedano i tuoi dati comunque beata/o te io non ho mai vinto un concorso :/

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...