Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Mad_Malice

Mad_Malice Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve! Questo concorso prevede l'acquisto di una confezione di barrette Kinder ma mi sembra troppo carino per non segnalarlo lo stesso! Si tratta di mandare una foto per trovare il nuovo volto del "bimbo Kinder"! Il concorso è valido fino al 30 aprile 2009, oltre alla possibilità di diventare testimonial ci sono in palio anche dei lettori dvd portatili Philips. Per ulteriori dettagli:

http://www.kindercioccolato.it/regolamento_concorso.pdf

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Riferimento: Concorso KINDER (per chi ha bambini dai 3 ai 10 anni), fino al 30.04.09

Occhio alla categoria, prevedeva un acquisto questo concorso.
    Spostato nel cestino. :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...