Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simone74

simone74 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nuovo concorso Instant Win Rio Mare, si gioca direttamente dalla pagina facebook. Per partecipare bisogna essere fan della pagina.

Concorso a premi valido dal 18 marzo fino a 30 giugno 2013.
    In palio
    Premio giornaliero: Tutti i giorni 2 fortunati vincitori riceveranno 6 confezioni di tonno Rio Mare leggero.
    Premi finali: A fine concorso saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno 12 confezioni di tonno Rio Mare leggero e la corda per tenersi in forma.

Link al Concorso: https://www.facebook.com/RioMare/app_599265886756269
    Come si Gioca:
    Vedi l'allegato 9838

REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOLTON ALIMENTARI S.p.A. CON SEDE IN CERMENATE (CO) - VIA L. EINAUDI 18/22 E SEDE OPERATIVA IN MILANO – VIA PIRELLI 19

DENOMINAZIONE:

"MARATONNA"
    AREA:

Territorio Nazionale
    DURATA:

1° Periodo di partecipazione: dal 18 marzo al 16 aprile 2013 (per un totale di n.30 giorni)
    2° Periodo di partecipazione: dal 1° giugno al 30 giugno 2013 (per un totale di n.30 giorni)
    DESTINATARI:

Utenti internet maggiorenni già iscritti a Facebook alla data di avvio del concorso
    MODALITA’:

Iscrizione al concorso

A partire dal 18 marzo 2013, gli utenti interessati e già iscritti a Facebook alla data di avvio della manifestazione, potranno iscriversi al concorso compilando, in tutti i campi (nome, cognome, indirizzo e-mail), il form presente sulla Tab Maratonna della pagina RIO MARE del social network Facebook, raggiungibile dal linkhttps://www.facebook.com/RioMare
    Tutti i dati relativi al concorso/utenti verranno gestiti da un server ubicato sul territorio nazionale.
    Si rende noto che verrà richiesto ai partecipanti di dichiarare, attraverso l’apposito form di registrazione, anche l’avvenuta iscrizione a Facebook prima della data d’inizio del concorso. Il promotore si riserva comunque il diritto di chiedere eventuale prova ai partecipanti e/o vincitore, in qualsiasi momento della manifestazione, che l’iscrizione sia avvenuta prima del 18 Marzo 2013.
    Il Promotore procederà, ove necessario, anche autonomamente ad acquisire prova in tal senso. Qualora l’iscrizione risulti posteriore alla data di avvio del concorso, o qualora il promotore non riesca ad acquisire autonomamente prova in tal senso, il partecipante e/o vincitore verrà escluso e l’eventuale vincita annullata.
    Sarà infine richiesto il consenso al trattamento dei dati personali e l’accettazione e la sottoscrizione del presente Regolamento
    Assegnazione delle vincite: GIOCO MARATONNA

I° Periodo dal 18 marzo 2013 al 16 aprile 2013

Direttamente dalla fanpage di Rio Mare, gli utenti potranno accedere alla tab dedicata all’iniziativa, registrarsi, scegliere il proprio avatar e partecipare alla gara prevista dal sistema.
    L’utente, utilizzando i tasti direzionali della tastiera del computer, dovrà spostare il proprio avatar in modo da farlo avanzare lungo un percorso virtuale; l’utente potrà inoltre far saltare l’avatar in modo da conquistare dei bonus ed evitare i malus: i bonus (raffigurati mediante icone a forma di frutta, verdura, e confezioni di Tonno Rio Mare leggero) comportano un incremento del tempo a disposizione per la partita; i malus (raffigurati mediante icone a forma di ciambelle, patatine fritte, hamburger o fette di torta) invece diminuiscono il tempo a disposizione dell’utente.
    L’obiettivo del gioco è correre il maggior tempo possibile e percorrere altresì un percorso più lungo possibile.
    L’utente avrà inoltre a disposizione 2 strumenti virtuali, una corda e un frisbee, che gli consentiranno un potenziamento temporaneo di alcune abilità (saltare più in alto o diventare invulnerabili per alcuni secondi).
    Al termine della partita, comparirà una schermata che inviterà l’utente a partecipare alla modalità instant win di assegnazione delle vincite.
    Un software appositamente predisposto (la cui perizia tecnica sarà a disposizione presso la società delegata) assegnerà infatti, tra tutte le partecipazioni pervenute nel 1° periodo, indipendentemente dal risultato ottenuto con la partita, in modo randomico e casuale, n. 2 vincite al giorno consistenti ciascuna in:
    N. 6 confezioni di Tonno Rio Mare Leggero da 60 gr del valore di € 1,85 + iva cad.
    Valore complessivo del premio: € 11,10 + iva
    per un totale di n. 60 premi nell’arco del primo periodo.
    Per verificare la vincita immediata, al termine della partita, l’utente dovrà cliccare sul pulsante virtuale “SCOPRI SE HAI VINTO”.
    In caso di vincita, al partecipante comparirà sullo schermo la seguente scritta vincente:
    “COMPLIMENTI HAI VINTO!!! Inserisci i tuoi dati utili per la consegna dei premi vinti.”
    In caso di non vincita invece comparirà la scritta:
    ”MI DISPIACE NON HAI VINTO! Riprova domani e continua a giocare per scalare la classifica!”
    Solo in caso di vincita verrà richiesto all’utente di compilare un form con i dati per la spedizione del premio.
    Ciascun utente registrato potrà partecipare giocando un numero infinito di partite al giorno, ma potrà partecipare all’instant win una sola volta al giorno.
    II° Periodo dal 1 Giugno 2013 al 30 Giugno 2013

L’iniziativa riprenderà con le stesse identiche modalità già previste per il 1° periodo.
    Il software appositamente predisposto assegnerà, tra tutte le partecipazioni pervenute nel 2° periodo, indipendentemente dal risultato ottenuto con la partita, in modo randomico e casuale, n. 2 vincite al giorno consistenti ciascuna in:
    N. 6 confezioni di Tonno Rio Mare Leggero da 60 gr del valore di € 1,85 + iva cad.
    Valore complessivo del premio: € 11,10 + iva
    per un totale di n. 60 premi nell’arco del secondo periodo.
    Ciascun utente potrà vincere al massimo 4 premi (2 per la modalità Instant Win “Gioco Maratonna” + 2 per la modalità “Estrazione”) in tutto il periodo dell’iniziativa compreso dal 18 marzo al 30 giugno 2013.
    Eventuali premi non convalidati o non assegnati saranno rimessi in palio con l’estrazione dei premi finali, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso.
    I^ Estrazione

Il software predisposto calcolerà inoltre, per ogni partita giocata, il punteggio ottenuto da ciascun utente, tenendo in memoria i risultati ottenuti da parte di tutti i partecipanti (per ciascun utente che avesse giocato più partite sarà tenuto in memoria solo il migliore risultato ottenuto).
    Sulla base dei punteggi ottenuti dagli utenti nel 1° periodo di partecipazione, previsto dal 18 marzo al 16 aprile 2013, sarà così predisposta una classifica. Entro il 10 maggio 2013 il Promotore metterà a disposizione del funzionario camerale/notaio il file contenente i nominativi degli utenti classificati nelle prime 100 posizioni.
    Dal file di cui sopra si terrà l’estrazione, manuale e casuale, di n. 10 nominativi vincenti i quali si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in:
    N. 12 confezioni di Tonno Rio Mare Leggero del valore di € 1,85 cad. + iva + N. 1 corda per saltare del valore di € 0,80 + iva
    Valore complessivo del premio: € 23,00 + iva
    Verranno estratti inoltre n. 5 utenti di riserva.
    II^ estrazione

Secondo le stesse identiche modalità indicate sopra e sulla base dei punteggi ottenuti dagli utenti nel 2° periodo di partecipazione, previsto dal 1° al 30 giugno 2013, sarà predisposta una classifica.
    Entro il 10 luglio 2013 il Promotore metterà a disposizione del funzionario camerale/notaio il file contenente i nominativi degli utenti classificati nelle prime 100 posizioni.
    Dal file di cui sopra si terrà l’estrazione, manuale e casuale, di n. 10 nominativi vincenti i quali si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in:
    N. 12 confezioni di Tonno Rio Mare Leggero del valore di € 1,85 cad. + iva + N. 1 corda per saltare del valore di € 0,80 + iva
    Valore complessivo del premio: € 23,00 + iva
    Verranno estratti inoltre n. 5 utenti di riserva.
    Verranno estratti, infine, tanti nominativi quanti saranno i premi non assegnati/convalidati con le modalità precedenti.
    VALORE MONTEPREMI COMPLESSIVO: € 1.792,00 + iva ove dovuta, salvo conguaglio

Clausole generali

Il concorso si svolgerà sotto il controllo di un Funzionario camerale o Notaio.
    Il server di gestione del concorso è ubicato in Italia.
    La partecipazione al concorso è consentita ai soli già iscritti a Facebook alla data del 18 marzo 2013.
    Il concorso sarà reso noto su Facebook e sul sito Rio Mare - RioMare.
    Il regolamento completo sarà disponibile richiedendolo a: segreteria@contestecontest.it o scaricabile in pdf direttamente dalla Tab del game su Fb e sul sito Rio Mare - RioMare
    I partecipanti al concorso dovranno essere residenti o domiciliati sul territorio nazionale.
    Ciascun utente registrato potrà vincere massimo due premi per ciascuna delle 2 modalità di gioco previste dal concorso, per un totale di massimo n. 4 premi: (1 premio per ciascuna delle 2 fasi instant win “Gioco Maratonna” + 1 premio per ciascuna delle 2 fasi “Estrazione”). In caso di riscontro, anche a posteriori, di vincite multiple (superiori a 4) riconducibili ad uno stesso utente, verranno confermate solo le prime 4 vincite assegnate, con annullamento di tutte le successive.
    Si precisa che gli utenti NON verranno mai contattati utilizzando le loro bacheche di Facebook o i messaggi privati di Facebook.
    Il Promotore, o società incaricata, effettuerà gli opportuni controlli per la verifica della data di iscrizione degli utenti vincitori al social network, iscrizione che dovrà risultare antecedente alla data di avvio del concorso.
    Qualora l’iscrizione risulti posteriore alla data di avvio del concorso, o qualora il promotore non riesca ad acquisire autonomamente prova in tal senso, il partecipante e/o vincitore verrà escluso ed annullata l’eventuale vincita.
    I vincitori estratti saranno avvisati della vincita tramite mail, utilizzando i dati rilasciati in sede di registrazione. Ai vincitori verrà richiesto inoltre l’invio, tramite le modalità e i termini comunicati, dei propri dati anagrafici per la verifica dell’identità e della correttezza dei dati forniti in sede di registrazione.
    Tutti i premi saranno consegnati ai vincitori entro 180 giorni dalla data di assegnazione vincita, all’indirizzo da essi comunicato, senza alcun onere a loro carico.
    La società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del premio dovuto all'indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti, in tal caso il premio sarà devoluto in beneficienza.
    Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, , la trasmissione e la connessione, il collegamento internet e la rete telefonica mobile e fissa, propri del partecipante, che possano impedire ad un utente di partecipare al concorso. Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.
    La Società si riserva il diritto di sostituire il premio non più disponibile con altro avente caratteristiche simili e di valore non inferiore a quello promesso.
    La partecipazione alle operazioni del concorso comporta l'accettazione di ogni parte del presente Regolamento, senza alcuna riserva.
    E' severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
    Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa.
    In ogni caso il Promotore si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del presente Regolamento.
    In caso di dichiarazioni false/inesatte da parte dei partecipanti, il partecipante se ne assumerà la più ampia responsabilità.
    I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati saranno devoluti a all’Associazione ITALIA UGANDA Emmaus Foundation O.N.L.U.S.- Via Bona di Savoia 1/A – 27100 Pavia.
    Il costo della connessione, a carico del partecipante, corrisponde al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico.
    La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. n° 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
    PRIVACY:

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, si rende noto che i dati personali dei partecipanti alla presente operazione saranno trattati ai fini dell’espletamento della manifestazione. Il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso sistemi automatizzati. I dati saranno trattati da BOLTON ALIMENTARI S.p.A., quale società promotrice. Ai sensi degli artt. 7,8,9 del D. Lgs. n. 196/2003 il partecipante potrà esercitare i relativi diritti tra cui avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica e la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo. Titolare del trattamento e responsabile del trattamento è Bolton Alimentari S.p.A.
    GARANZIE E ADEMPIMENTI

Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n.1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.

Qualunque modifica e/o integrazione, eventualmente apportata al Regolamento da parte della Società promotrice, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa. Eventuali modifiche e/o integrazioni non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti all’iniziativa.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. steania

steania Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    è un concorso giornaliero...provvedo a spostare

3. ioio10

ioio10 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carino! Peccato che io sia completamente negata per questo tipo di giochini! stupito-emoticon

4. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    divertente

5. Paolina23

Paolina23 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a me non fa giocare

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Che problema riscontri?
    In linea di massima le cose sono 2: o il server è sovraccarico (in questo caso riprova più tardi) oppure prova a cambiare browser. :)

7. masca71

masca71 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Io questi giochi li faccio fare a mio figlio.... ha 8 anni ma è decisamente molto più bravo di me.

8. pikkola1984

pikkola1984 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Grazie anche per questo.... con instan win sono sfigata!!!

9. Sita

Sita Guest

Blog Posts:
    0
    Per quella parte di famiglia che di essere veg non ci pensa proprio ... :emoticons-tristi-05pesce-)nemopaura-emoticonuin:

10. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    XD io ho il tasto della freccia in su rotto !! non posso usarlo :confused:

11. Paolina23

Paolina23 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non mi apre la pagina del gioco,ora riprovo

---------------- Scritto dopo 3 minutes minuti:

niente non mi fa ancora giocare,dopo che clicco su gioca mi esce una pagina con scritto che Maratona chiede l'autorizzazione per pubblicare a mio nome,io faccio salta e dopo la pagina si chiude da sola

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2013
  12. lagatta70r

lagatta70r Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    proviamo

13. Gala

Gala Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Devi dare l'autorizzazione per giocare! Se non vuoi che i tuoi amici vedano i post pubblicati dall'applicazione quando compaiono le diverse opzioni per la privacy con la dicitura "chi può vedere i post" (o qualcosa del genere) lì sotto c'è un menu a tendina, scegli l'opzione "solo io" e puoi giocare in modo "anonimo"! :D

14. cartisia

cartisia Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non mi fa entrare

15. Sambo2003@

Sambo2003@ Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ank'io voglio ppartecipare a non succede niente

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2013
  16. doroty-20

doroty-20 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ci provo e mi incrocio tutta

17. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    35
    Ma anche a voi non dice più se avete vinto? paura-emoticon

18. jennikac

jennikac Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per ora è termionato bisogna aspettare la seconda fase!

19. _CHANEL_

_CHANEL_ Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Giocato...ma sono abbastanza negata!!! 116 punti aiuto...

20. supernatural

supernatural Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non ci credo vintoooooooooooooooooooo ok-smileok-smile

1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...