Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 06-02-19
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.090
    Per partecipare al concorso gli utenti dovranno accedere alla sezione dedicata alla iniziativa sul sito iceagemigross.migross.it e registrarsi compilando l’apposito form di registrazione con tutti i dati anagrafici richiesti

Per concorrere all’assegnazione dei premi in palio gli utenti dovranno quindi autenticarsi sul sito del concorso e caricare una propria fotografia che contenga almeno un elemento del mondo del film “L’Era Glaciale” e un elemento del mondo Migross

Tutti i contributi ammessi nella gallery del concorso saranno rese visibili agli utenti del web e votabili dagli utenti registrati. Al termine del periodo di partecipazione, tra tutti coloro che avranno ottenuto almeno 30 voti dagli utenti, una giuria di incaricati selezionerà il contributo più meritevole che si aggiudicherà un premio consistente in un viaggio per 2 adulti + 1 bambino (tra i 2 e gli 11 anni) in Lapponia. Inoltre tra tutti i contributi caricati, indipendentemente dal numero di voti percepiti, una giuria selezionerà i due contributi più meritevoli che si aggiudicheranno i restanti premi in palio

VIAGGIO DI 5 GIORNI IN LAPPONIA valore 4.870,00 €

ESPERIENZA “AVVENTURA IN ALTA QUOTA PER FAMIGLIE” valore 349,00 €

ESPERIENZA “FUGA IN FAMIGLIA IN VAL DI FIEMME” valore 448,00 €

#IAMigross

https://iceagemigross.migross.it/assets/uploads/regolamento/a6931-regolamento_iamigross_6.pdf

2. memole10

memole10 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    33D2DE08-7227-44EB-A35C-2C0480C31AF9.jpeg Ragazzi aiutatemi a vincere la Lapponia, votate la mia foto #IAMigross

3. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.090
  4. memole10

memole10 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12
  5. nino9

nino9 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    ciao ti ho appena votata. voto 17. potresti per favore aiutarmi anche tu in questo concorso. dovreste registrarvi e votare le copertine di cui vi invio il link. ti ringrazio in anticipo :)
    https://concorso.smemoranda.it/cove...0iYFW1ycCAwRSJ2TLN9ie9QLsn1lcAL_zI6xRW5OG5Uhw sotto il nome giusy91
    https://concorso.smemoranda.it/cove...8v8ubjLCf54tniPFfre_OoejLCu0uz1vIWh-RdumwWwpg questa sotto il nome nino96

dovrebbero essere in ordine di voti alla pag 18

Sto caricando...