Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Alessia980

Alessia980 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho cercato tra i concorsi, non mi sembra che nessuno l'abbia pubblicato.
    Collegandosi al link:

Style.it - Glamour

nei seguenti orari: 8,12,16,20
    allo scoccare dell'ora ( io ho sul pc l'orario della Rai ) i più veloci potranno vincere un invito per 2 persone per l'anteprima del Musical Mamma mia, il 23 Settembre al Teatro Nazionale di Milano.
    Il concorso è valido solo fino a domani, 3 Settembre!

Io mi sono collegata stamattina alle 8 e incredibile ma vero ho vinto stupito-emoticon !!!

ps: trattandosi di una vincita "locale" cioè legata alla sola città di Milano, è giusta la sezione in cui ho pubblicato il post?

Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2010
  2. TRUTH

TRUTH Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Glamour ti invita all'anteprima di Mamma mia!

Ciao.
    mi sono collegata alle 20 e mi sembra di aver vinto, peccato che il pc mi si è spento subito dopo, per un calo di corrente.
    Posso chiederti se avrei dovuto stampare qualcosa da quella pagina??
    Oppure arriva qualcosa per email??
    Grazie infinite

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Concorso Glamour ti invita all'anteprima di Mamma mia a Milano (3/09/201

Modificato il titolo. Ho inserito la data di scadenza del concorso e la zona.
    Truth controlla nella casella e-mail. :D

4. Alessia980

Alessia980 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorso Glamour ti invita all'anteprima di Mamma mia a Milano (3/09/201

Ciao Kassio, mi sono accorta che avevo dimenticato la data, ma quando ho provato a modificare il titolo, non mi salvava le modifiche....è normale?

Ciao Truth, non ti preoccupare, ti arriverà un invito da stampare per mail...io ho vinto alle 8 del mattino e ho ricevuto l'invito verso le 17.00 dello stesso giorno. Se non ti dovesse arrivare, prova a scrivere una mail alla redazione.
    Una mia collega che ha vinto come te alle 20.00 ancora non ha ricevuto nulla....aspetta in giornata!

5. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho vinto adesso l'invito x l'anteprima!

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Alessia, possiamo modificare solo noi dello staff.
    Tu puoi modificare il messaggio che scrivi entro 30 secondi dopo averlo pubblicato.:D

7. TRUTH

TRUTH Guest

Blog Posts:
    0

Dato che non ho ricevuto ancora niente ho provato a scrivere alla redazione.Grazie!

8. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho ritirato oggi i biglietti presentando l'invito che mi è arrivato via mail. chiedono il documento di identità in quanto hanno la lista degli inviti che sono stati assegnati.

Sto caricando...