Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A partire dal 01 marzo 2010 sino al 31 gennaio 2011:

1. Tra tutti gli utenti che in tale periodo si saranno registrati al sito o che avranno fatto log-in confermando i propri dati di registrazione, verrà estratto un vincitore che riceverà come premio n°1 BlackBerry 8220 Smartphone.
    2. Inoltre gli utenti potranno inserire nell’apposita sezione dedicata del sito le proprie guide.I partecipanti ritenuti idonei, le cui guide saranno pubblicate sul sito, riceveranno tramitee-mail all’indirizzo da essi indicato una comunicazione che confermerà la partecipazione al concorso.Tra tutte le guide pubblicate sul sito, ogni mese verrà estratta una guida che vincerà il premio mensile in palio costituito da un buono del valore di € 100 per l’acquisto di prodotti General sul sito CasaHenkel - Detersivi per il Bucato e Detersivi per i Piatti
    Link per partecipare:
    :: Gente Sveglia Concorso ::

Regolamento completo:
    http://www.gentesveglia.it/guide/concorso/doc/regolamentoConcorso.pdf

2. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorso Gente Svegli con General vinci BlackBerry e buoni acquisto fino

Ho dimenticato la "a" in sveglia del titolo... Appena leggete sistemate il titolo per favore?:D

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Gente Sveglia con General vinci BlackBerry e buoni acquisto fin

Concorso a premi scaduto, cestino.

Sto caricando...