Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.382
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Vedi l'allegato 10189

    Link per partecipare al concorso a premi:
    APE LA FORZA NEL SILENZIO

    Regolamento completo:
    1 ENTE PROMOTORE
    Layout Advertising Group Srl (di seguito definita anche proponente)
    2 DENOMINAZIONE
    “La forza nel silenzio”
    3 TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
    Concorso
    4 DURATA DEL CONCORSO
    Dal 25 marzo 2013 al 30 Novembre 2013
    La Promotrice, s’impegna a non dare inizio al Concorso, prima dell’avvenuta comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico e della trasmissione a quest’ultimo della documentazione comprovante l’avvenuto versamento della cauzione in forma di fidejussione o deposito cauzionale.

    5 AREA DI SVOLGIMENTO
    Territorio nazionale italiano
    6 FINALITA’
    Promuovere la onlus A.P.E.
    7 PARTECIPANTI
    Tutti i residenti in Italia maggiori di anni 18 (di seguito definiti anche Partecipanti)
    8 MECCANICA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI:
    Dal 25 marzo 2013 tutti gli aventi diritto potranno partecipare alla manifestazione secondo le modalita? di seguito descritte:

    8.1 COME ISCRIVERSI
    Chi intende partecipare dovra? collegarsi al sito internet [COLOR=rgb(0.000000%, 0.000000%, 60.000000%)]www.laforza.apeonlus.com [/COLOR]e registrarsi nell’apposita sezione “La forza nel silenzio”. Le modalita? di partecipazione saranno due.
    Prima modalita?. Invio immagine fotografica
    L’utente registrato dovra? caricare nell’apposita sezione una immagine fotografica che rispecchi il tema del concorso indicato sul sito internet. L’invio dell’immagine e la sua accettazione da parte della proponente dara? diritto alla partecipazione del concorso.
    Seconda modalita?. Voto foto degli utenti che hanno inviato una immagine fotografica.
    L’utente iscritto potra? accedere all’area riservata, visionare le foto proposte e votarne una. Si potra? votare una sola volta al giorno e una sola foto per volta. Possono votare anche coloro che hanno inviato immagini fotografiche.




    8.2 SISTEMA NOMINATION
    L’estrazione finale verra? fatta in modo elettronico sulla base delle nomination pervenute durante la manifestazione.
    Il sistema delle nomination funzionera? nel seguente modo:

    -L’invio della foto con la conseguente approvazione consentira? di ottenere 100 nomination
    -Ogni voto ricevuto da persone invitate dal partecipante che ha caricato una foto consentira? di ottenere 50 nomination a voto (solo la prima volta. I voti successivi daranno diritto a 5 nomination)
    -Ogni voto ricevuto senza invito da parte del partecipante che ha caricato una foto consentira? di ottenere 5 nomination
    -Ogni utente che votera? una foto otterra? 5 nomination
    Nota bene: il partecipante che invia la foto potra? invitare conoscenti per far votare la

    propria foto ma non potra? autoinvitarsi.
    8.3 CLASSIFICA
    Il sistema redigera? una classifica entro il giorno prima della data dell’estrazione. I primi tre classificati in base ai voti ottenuti verrano sottoposti al giudizio di uno o piu? giudici incaricati dalla proponente. Il/i giudici sceglieranno l’immagine piu? meritevole che si aggiudichera? il premio in palio del mese e la possibilita? di partecipare alla mostra finale. Il vincitore di un periodo non potra? piu? partecipare alla classifica dei periodi successivi. I voti del periodo precedenti verranno comunque azzerati.
    Inoltre in base alle nomination ottenute verra? effettuata un’estrazione tra tutti i partecipanti (postanti e votanti). L’utente estratto si aggiudichera? il premio del mese per la categoria estratti. Alle estrazioni parteciperanno tutti gli iscritti dall’inizio del concorso.
    8.4 ESTRAZIONI
    Verranno effettuate 7 estrazioni durante il periodo del concorso.
    Le date delle estrazioni saranno: 23 aprile 2013, 23 maggio 2013, 24 giugno 2013, 24 luglio 2013, 24 settembre 2013, 24 ottobre 2013, 25 novembre 2013.
    Ogni estrazione terra? conto dei dati raccolti entro il giorno precedente.

    Entro il 30 novembre 2013 verra? stilato l’elenco definitivo di coloro che parteciperanno alla mostra fotograrfica. E’ facolta della promotrice inserire nella mostra altre immagini fotografiche inviate.
    8.5 MOSTRA FINALE E VINCITORE FINALE
    Entro il mese di dicembre 2013 verra? allestita una mostra con almeno le 7 fotografie vincitrici di ogni periodo. La giuria composta da almeno tre persone selezionera? la foto piu? meritevole che vincera? un week per due persone in Austria.




    9. PREMI
    Premi previsti per gli estratti di ogni periodo:

    Premi previsti per i vincitori di ogni periodo:
    Premi previsti per il vincitore finale:
    Totale montepremi: 3.880
    10 CONFERMA ISCRIZIONE
    Ad iscrizione avvenuta il Partecipante ricevera? nella casella di posta elettronica indicata durante la registrazione una mail. Il Partecipante dovra? digitare il link proposto per confermare la propria iscrizione. Senza questa conferma l’utente non verra? iscritto al concorso. Per poter procedere con la registrazione sara? necessario digitare il codice di sicurezza indicato nel form di raccolta dati.
    11 FACEBOOK
    Il social network Facebook e? utilizzato solo come veicolo di comunicazione del Concorso. Il presente Concorso non e? in nessun modo legato a qualsiasi titolo al portale Facebook e/o in alcun modo associato allo stesso. Facebook non sara? tenuto responsabile di qualsiasi lamentela da parte dei Partecipanti.
    Non sara? ritenuta valida la partecipazione, attraverso il social network Facebook, di utenti con data d’iscrizione al portale successiva al 25 marzo 2013.
    12 RICHIESTE PREMI
    Non e? necessaria la richiesta dei premi. Layout Advertising Group provvedera? a contattare i vincitori.
    13 LIBERATORIE
    Al momento della registrazione, il sistema procedera? con la richiesta di liberatoria per i diritti di utilizzo delle immagini e dei video a favore della Promotrice
    14 NOTIFICA AI VINCITORI
    Il vincitore dell’estrazione verra? avvisato a mezzo e-mail all’indirizzo internet da lui indicato nel form d’iscrizione al concorso. La promotrice non sara? in nessun modo responsabile di eventuali anomalie di invio della comunicazione o di ricezione della


    [TABLE]
    [TR]
    [TD] Premio


    [/TD]
    [TD] Quantita? premi


    [/TD]
    [TD] valore premio


    [/TD]
    [TD] totale


    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD] Cappello Borsalino


    [/TD]
    [TD] 7


    [/TD]
    [TD] 120


    [/TD]
    [TD] 840


    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD] Capo abbigliamento TOY G


    [/TD]
    [TD] 7


    [/TD]
    [TD] 100


    [/TD]
    [TD] 700


    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD] Totale


    [/TD]
    [TD] 14


    [/TD]
    [TD]
    [/TD]
    [TD] 1540


    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    [TABLE]
    [TR]
    [TD] Premio


    [/TD]
    [TD] Quantita? premi


    [/TD]
    [TD] valore premio


    [/TD]
    [TD] totale


    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD] Cappello Borsalino


    [/TD]
    [TD] 7


    [/TD]
    [TD] 120


    [/TD]
    [TD] 840


    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD] Capo abbigliamento TOY G


    [/TD]
    [TD] 7


    [/TD]
    [TD] 100


    [/TD]
    [TD] 700


    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD] Totale


    [/TD]
    [TD] 14


    [/TD]
    [TD]
    [/TD]
    [TD] 1540


    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    [TABLE]
    [TR]
    [TD] Premio


    [/TD]
    [TD] Quantita? premi


    [/TD]
    [TD] valore premio


    [/TD]
    [TD] totale


    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD] Week end per 2 persone in Austria, 2 notti con


    [/TD]
    [TD] 1


    [/TD]
    [TD] 800


    [/TD]
    [TD] 800


    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD] trattamento 1° col. categoria hotel 4 stelle, tipologia SPA


    [/TD]
    [TD]
    [/TD]
    [TD]
    [/TD]
    [TD]
    [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD] Totale


    [/TD]
    [TD] 1


    [/TD]
    [TD]
    [/TD]
    [TD] 800


    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]


    stessa restando come unica prova a suo carico i log di invio della comunicazione stessa. Il Partecipante dovra? confermare la ricezione della comunicazione entro 5 giorni (120 ore) dall’invio della stessa, pena l’esclusione dal concorso. E’ facolta? della Promotrice avvisare il vincitore anche tramite telefono, dove presente, o tramite raccomandata.
    15 SOFTWARE GESTIONE CONCORSO E SERVER
    Per questo Concorso sara? redatta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio di un tecnico informatico per il corretto funzionamento del software che stabilira? l’estratto a sorte in base alle nomination ottenute entro le date previste nelle singole estrazioni. L'applicazione e i dati relativi alla partecipazione al concorso risiedono su server ubicato in Italia e gestito da Layout Advertising Group Srl – P.le Carlo Alberto Dalla Chiesa 1 – Parma.
    Nessuna responsabilita? sara? attribuita alla Promotricie per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficolta? riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica e/o simili altri impedimenti che possano impedire ad un concorrente di partecipare al Concorso.
    Le immagini fotografiche dovranno avere le seguenti caratteristiche, pena l’esclusione dal concorso:
    formato jpg, dimensione massima 5 Mb.
    Le immagini fotografiche saranno approvate da personale indicato dalla Promotrice. La Promotrice si riserva il diritto di non approvare le immagini a proprio insindacabile giudizio. Con l’accettazione del regolamento il Partecipante dichiara di non contestare i tempi di approvazione dei file. Ad insindacabile giudizio della Promotrice verranno scartati i contenuti ritenuti: di natura offensiva, diffamatoria, pornografica, volgare ed non conformi ai principi dell'ordine pubblico e del buon costume o che violino norme giuridiche vigenti come le disposizioni in materiali di diritto d'autore, diritti di proprieta? intellettuale, industriale o altri diritti di terzi. Verrano altresi? eliminati e non potranno partecipare alla manifestazione i file contenenti virus o altri programmi che in qualsiasi modo possano danneggiare i server dove viene ospitata la piattaforma di gestione della manifestazione. Verranno eliminati e non potranno partecipare alla manifestazione I file e gli utenti registrati che abbiano usato procedure di iscrizione software e che abbiano in qualche modo eluso lo spirito della manifestazione stessa. Con l’accettazione del regolamento il Partecipante dichiara espressamente di accettare che la Promotrice, a proprio insindacabile giudizio, possa rimuovere l’iscrizione e i file inviati nel caso sussista il minimo sospetto di attivita? di registrazione svolta con software e non singolarmente e manualmente come nello spirito dell’iniziativa.
    16 VALORE DI MERCATO DEI PREMI
    Il valore indicato dei premi sulla tabella sono da intendersi alla data attuale, prezzo generalmente riconosciuto al pubblico senza particolari condizioni di vantaggio quali sconti o operazioni particolari.
    17 TERMINE DI CONSEGNA DEI PREMI
    I premi in cappelli e capi di abbigliamento saranno consegnati entro 180 giorni dall’assegnazione.
    Il premio consistente in un week end in Austria sara? consegnato entro 60 giorni dalla data di aggiudicazione e sara? utilizzabile dal vincitore dal 28 febbraio 2014 al 30 giugno 2014 escluso il periodo Pasquale.
    La promotrice si riserva il diritto di sostituire il premio proposto con analogo di eguale o superiore valore nel caso il prodotto non sia piu? disponibile.

    18 ESTRAZIONI E SELEZIONI
    Tutte le estrazioni avverranno alla presenza di un funzionario messo a disposizione dalla




    Camera di Commercio tramite apposito software. Per ogni estrazione erranno estratti 5 nominativi di riserva. La pubblicazione dei nomi dei partecipanti estratti avverra? entro 10 giorni la data di estrazione. Le estrazioni potranno essere fatte anche 3 giorni dopo la data indicata fermo restando tutto il resto.
    Nelle selezioni dei vari periodi, nel caso il vincitore non fosse raggiungibile o non intendesse ritirare il premio si procedera? a nominare il secondo classificato e nel caso il terzo. Nell’individuazione del vincitore finale in occasione della mostra, nel caso il premiato non fosse raggiungibile o non intendesse ritirare il premio si provvedera? ad aggiudicarlo ad uno dei due nominativi di riserva che la giurida indichera?.
    19 REVOCA DELLA PROMESSA O MODIFICA DELLE MODALITA? DI ESECUZIONE
    La Promotrice potra? revocare o modificare le modalita? di esecuzione del presente Concorso per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui dell’art. 1990 cod. civ. dandone preventivamente comunicazione ai Partecipanti a mezzo mail.
    20 RINUNCIA ALLA FACOLTA? DI RIVALSA
    La Societa? Promotrice dichiara di rinunciare all’esercizio della facolta? di rivalsa prevista dall’art. 30 del DPR 600/1973, obbligandosi a versare all’erario l’imposta sui redditi gravante sui vincitori.
    21 NON CONVERTIBILITA? DEI PREMI IN GETTONI D’ORO
    I premi messi in palio nel presente concorso a premi non saranno convertibili in gettoni d’oro.
    22 PUBBLICITA’
    La pubblicazione e comunicazione del Concorso avverra? nel sito
    [COLOR=rgb(0.000000%, 0.000000%, 60.000000%)]www.laforza.apeonlus.com [/COLOR]e sui mezzi che la Promotrice riterra? idonei per diffondere e comunicare il Concorso. Il messaggio sara? conforme a quanto dichiarato nel regolamento. Il regolamento sara? a disposizione dei Partecipanti nel sito del concorso APE LA FORZA NEL SILENZIO
    23 PREMI NON RICHIESTI O NON ASSEGNATI
    Ai sensi dell’art. 10 comma 5 DPR 430/2001, i premi non richiesti o non assegnati, saranno devoluti alla Curare Onlus.
    24 ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI
    Sono esclusi dal presente Concorso i dipendenti della Promotrice.
    Verranno eliminati e non potranno partecipare alla manifestazione I file e gli utenti registrati che abbiano usato procedure di iscrizione software e che abbiano in qualche modo eluso lo spirito della manifestazione stessa. Con l’accettazione del regolamento il Partecipante dichiara espressamente di accettare che la Promotrice, a proprio insindacabile giudizio, possa rimuovere l’iscrizione e i file invita nel caso sussista il minimo sospetto di attivita? di registrazione svolta con software.
    In particolare verranno esclusi dalla manifestazione tutte quelle utenti che abbiano usato per la registrazione mail provenienti da domini che forniscono servizi di mail temporanee. La promotrice si riserva il diritto di cancellare gli iscritti che anche dopo la loro registrazione e di escludere dalla manifestazione numeri di IP di server.

    Parma 11 Febbraio 2013
    Per Layout Advertising Group Srl Claudio Agazzi




     
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top