Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.868
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991
    Peccato che l'ho trovato solo adesso.
    Se volete partecipare a questo concorso affrettatevi, scade tra pochi giorni!

    Si tratta di un concorso fotografico con tema " "L'euro, cosa significa per noi?".

    Il concorso è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 14 ai 18 anni, residenti in uno dei 27 Stati membri dell'Unione europea.

    I partecipanti devono formare gruppi di minimo due o massimo tre ragazzi e un adulto che sarà responsabile del gruppo per la tutta durata del progetto, e che lo accompagnerà alla cerimonia di premiazione. Un adulto può supervisionare più gruppi

    Il modulo di iscrizione deve essere compilato e inviato online. Si consiglia all'adulto supervisore di compilare e inviare il modulo quanto prima, in modo da poter ricevere eventuali ulteriori informazioni sul concorso.

    La fotografia e il modulo di invio devono essere spediti elettronicamente ad " SOUND PUBLIC RELATION SRL " entro mercoledì 31 marzo 2010. Si consiglia vivamente di provvedere all'invio quanto prima, per avere la certezza che arrivi in tempo. Per gli invii eseguiti tramite posta, farà fede il timbro postale. I partecipanti devono conservare una copia di tutta la documentazione inviata.

    I partecipanti devono scattare una fotografia che illustri cosa significa per loro l'euro. I partecipanti possono utilizzare la loro immaginazione per interpretare il tema del concorso.
    Per partecipare al concorso occorre:

    • innanzitutto compilare il modulo di iscrizione online (la foto sarà inviata successivamente);
    • quando la fotografia è pronta per essere spedita, compilare il modulo di invio sul sito internet del Concorso;
    • inviare la fotografia e il modulo di invio compilato tramite e-mail o posta al Coordinatore nazionale (come specificato all'articolo 1) entro il 31 marzo 2010.
    I requisiti per la foto sono i seguenti:
    4.1 Le foto possono essere a colori o in bianco e nero e possono essere scattate con una videocamera o con una fotocamera. Le foto possono essere elaborate dai partecipanti. Ciò comprende modifiche al colore e alla composizione, montaggio, collage, fotoritocco, re-sharpening e correzione dei valori tonali.
    4.2 Le fotografie possono essere inviate in formato digitale o cartaceo. Le fotografie digitali devono essere inviate via e-mail all'indirizzo italia@euroinphoto.eu nel seguente formato:

    • 4.961 x 3.508 pixel in 300 dpi o 20.671 x 14.617 pixel in 72 dpi in tutti i comuni formati fotografici (come ad esempio jpg, tif, png). Le e-mail devono essere di dimensioni inferiori a 10 Mb.

    • Le copie stampate (su carta) devono essere inviate al coordinatore nazionale, SOUND PUBLIC RELATION SRL, in formato A3 (orizzontale o verticale) - 29,7 cm × 42 cm.
    4.3 I contributi devono avere un titolo e includere una breve didascalia che ne illustra il significato della lunghezza massima di 150 caratteri. I partecipanti devono compilare i relativi campi presenti nel modulo di invio.
    4.4 Tutte le fotografie devono essere originali. Non possono essere inviati materiali coperti da copyright.
    4.5 Occorre ottenere il consenso scritto della persona eventualmente ritratta nella foto.
    4.6 Ogni gruppo può inviare una sola fotografia.
    4.7 Le fotografie dei vincitori europei potranno essere utilizzate per future campagne dell'UE o dell'Unione economica e monetaria (UEM) sull'euro.


    Link al regolamento:---> Commissione europea - Concorso europeo - Regolamento


    Link al concorso:---> Commissione europea - Concorso europeo - Pagina iniziale


    Iscrizione concorso:---> Commissione europea - L'euro: cosa significa per noi? - Iscrizione


    :D
     
  2. dima

    dima Guest

    Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso fotografico Commissione Europea [scade 31.03.10]

    Concorso scaduto, cestino.
     
Sto caricando...
Top