Solo per i primi 20 che ne faranno richiesta, sarà recapitato gratis a casa vostra: Un calendario magnetico 2010 1 biglietto da visita calamitato: Velociiiiiiiii! DCC premia la fedeltà! Solo i primi 20 riceveranno questi gadgets! * Inserite un post qui, e mandate subito un pm con il vostro indirizzo postale! * Se siete tra i primi 20, riceverete entro pochi giorni la busta! Pubblicità:
Riferimento: Concorso Flash per premiare la vostra fedeltà! Forza DCCniani! Trovete spesso questi concorsi a sorpresa! ^^
Riferimento: Concorso Flash per premiare la vostra fedeltà! Ricordatevi di mandare il pm con il vostro indirizzo! Farà fede il messaggio scritto in risposta al primo post! ^^
Riferimento: Concorso Flash per premiare la vostra fedeltà! Ciao....è quasi ora di pranzo...che fame!!!
Riferimento: Concorso Flash per premiare la vostra fedeltà! Sono arrivata tardi? Grazie ... anche lo voglio!
Riferimento: Concorso Flash per premiare la vostra fedeltà! mi spiace avrei voluto partecipare ma sono nuova e non so cos'è un pm per mandarvi il mio indirizzo per questo passo ma se qualcuno me lo spiega lo ringrazio....Ciao a tutte Vic
Riferimento: Concorso Flash per premiare la vostra fedeltà! Vic, è un messaggio privato. Vai qui Dimmi cosa cerchi - Visualizza Profilo: simonaB sul profilo di SimonaB, la nostra Admin e clicca su invia messaggio. Vedrai un menù a tendina, clicca su invia messaggio privato a SimonaB.
Riferimento: Concorso Flash per premiare la vostra fedeltà! Uuuuh, l'ho letto tardi!!!! Ci sono anche io!!!!
Riferimento: Concorso Flash per premiare la vostra fedeltà! Eccomi!!!!!!! L'indirizzo dovresti già averlo!!!!! Buona giornata a tutti. Er
Riferimento: Concorso Flash per premiare la vostra fedeltà! Invialo lo stesso, è corretto che tutti lo inviino anche se Simona lo possiede già.