Questo sito contribuisce alla audience di
  1. jennikac

jennikac Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nuovo concorso su FB per vincere forniture di fiesta in instant win ed in estrazione finale!

ecco il link:https://www.facebook.com/fiestaferrero/app_111029705745621

regolamento sulla stessa pagina!

2. cherilly

cherilly Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Concorso Raddoppia la fiesta (07.03.2013)

Nuova Promozione/Concorso
    Titolo e scadenza
    raddoppia la fiesta
    Url della promozione/concorsoPremi in palio
    3 confezioni di Fiesta al caffé e due normali a l gg più estrazione finale
    Prodotti promozionati
    nessun acquisto
    Link al regolamento
    - Clicca per leggere il regolamento:
    CONCORSO MORDI IL CAFFE’. C’E’ LA FIESTA CAFFE’
    Societa? Promotrice: FERRERO S.P.A. Sede Legale ed Amministrativa: P.le P.Ferrero, 1 - 12051 Alba (CN). Sede Direzionale: Via Maria Cristina, 47 - 10025 Pino Torinese (TO). Territorio: valido sul territorio nazionale italiano esclusivamente nell’ambito del sito internet www.facebook.com/fiestaferrero e visibile su “app.fiestaferrero.it”. Prodotto: promozione d’immagine del prodotto Fiesta Caffe?. Target partecipanti: utenti del sito internet “www.facebook.com/fiestaferrero” del territorio nazionale e con collegamento esclusivamente dall’Italia. La partecipazione al concorso e? valida solo per gli utenti con eta? superiore ai 13 anni, iscritti a Facebook, anteriormente all’inizio del concorso stesso. Durata: dalle ore 12:00 del 14 Febbraio 2013 alle ore 12:00 del 07 Marzo 2013 Meccanica del concorso a premi: tutti coloro che nel periodo dalle ore 12:00 del 14 Febbraio 2013 alle ore 12:00 del 07 Marzo 2013 visiteranno il sito www.facebook.com/fiestaferrero avranno la possibilita? di registrarsi e partecipare al presente concorso. La registrazione e? gratuita, resta a carico dei partecipanti la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall’utente. Ferrero S.p.A. non e? responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi di natura tecnica legati alla piattaforma Facebook sulla quale il concorso e? ospitato. La partecipazione al concorso comporta per l’utente l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. L’iscrizione al form di registrazione presente sul sito www.facebook.com/fiestaferrero e? condizione necessaria per poter partecipare al concorso. Tutti gli utenti potranno accedere all’applicazione Facebook e, a seguito della registrazione, avranno la possibilita? di partecipare al concorso “Mordi il caffe?. C’e? la Fiesta Caffe?” attraverso un gioco che permette la vincita secondo due modalita? (non alternative):
    1) MODALITA’ INSTANT WIN: ogni ventiquattro ore (dalle ore 12 alle ore 12 del giorno successivo) tra tutti gli utenti che hanno terminato la sessione di gioco e cliccato sulla scritta“scopri se hai vinto” saranno estratti, attraverso un sistema random, n.
    10 nominativi che riceveranno ciascuno una fornitura di 5 confezioni di Fiesta (3 confezioni di Fiesta Caffe? + 2 confezioni di Fiesta). L’utente verra? immediatamente informato sull’esito dell’instant win (estrazione attraverso un sistema random dei momenti di vincita che verranno inseriti nel database prima della data di inizio del concorso).
    2) MODALITA’ AD ESTRAZIONE: tutti gli utenti che completeranno i 5 livelli del gioco parteciperanno all’estrazione finale che si terra? entro il 15/03/2013 alla presenza di un Funzionario camerale. Al termine del concorso tutti gli utenti che avranno partecipato rispettando quanto previsto dal presente regolamento, risulteranno nel file che sara? predisposto per l'estrazione. Da tale file, saranno estratti n. 10 nominativi ciascuno dei quali ricevera? una fornitura di 14 confezioni di Fiesta (7 confezioni di Fiesta Caffe? + 7 confezioni di Fiesta). Nel corso dell’estrazione, verranno estratti inoltre n. 10 nominativi di riserva da utilizzare, in ordine di estrazione, in caso di irreperibilita? dei vincitori (indirizzo e-mail errato o inesistente), per inserimento di dati non veritieri o per mancato o ritardato ricevimento dei dati eventualmente richiesti.
    Modalita? di gioco: Il gioco ha come obiettivo quello di trovare l’immagine della Fiesta Caffe? che determinera? il superamento del livello. L’utente potra? muoversi sul tavolo utilizzando come controlli il mouse. La selezione degli oggetti avviene attraverso il click.
    Sono presenti 5 livelli di gioco a partire dal primo (piu? semplice) gli utenti si troveranno ad affrontare tavoli sempre piu? ricchi di oggetti in meno tempo. Al passare del tempo l’area visibile del tavolo sara? sempre inferiore e l’utente si potra? muovere sul tavolo attraverso un buco che si restringera? fino a non avere piu? visibilita? degli oggetti sul tavolo. Nel caso in cui la Fiesta Caffe? non venga trovata entro il termine di tempo assegnato a ciascun livello di gioco, il gioco e? finito e l’utente dovra? ripartire dal primo livello.
    Il tempo attribuito a ciascun livello verra? cosi? assegnato:
    Primo Livello 60 secondi Secondo Livello 50 secondi Terzo Livello 40 secondi Quarto Livello 30 secondi Quinto Livello 25 secondi
    Classifica: all’interno della Tab dedicata all’iniziativa sara? presente una classifica generale che non avra? fini concorsuali ma servira? solo a stimolare la competizione tra gli utenti.
    Partecipazione. Per ogni utente partecipante vengono raccolti i seguenti dati: username, e-mail, nome, cognome e il FB_ID (codice identificativo di facebook).
    In caso di estrazione finale i vincitori riceveranno una e-mail di comunicazione dell’avvenuta vincita alla quale dovranno rispondere entro 10 giorni dalla comunicazione stessa fornendo i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo email, citta?, via, numero civico, cap. La societa? che si occupa della gestione del concorso e dell’invio dei premi contattera? via e-mail i vincitori.
    Totale montepremi complessivo: MODALITA’ INSTANT WIN: n. 10 pacchi al giorno, ogni pacco contiene 5 confezioni (3 di Fiesta Caffe? + 2 di Fiesta)- valore unitario Euro 19,95 (Iva inclusa) per un totale di 210 pacchi Euro 4.189,50 (Iva inclusa). MODALITA’ DEL PREMIO AD ESTRAZIONE: n.10 pacchi totali, ogni pacco contiene 14 confezioni (7 di Fiesta Caffe? + 7 di Fiesta) - valore unitario Euro 55,86 (Iva inclusa) per un totale di 10 pacchi Euro 558,60 (Iva inclusa). Cumulabilita? I premi Instant Win non sono cumulabili: nel caso di vincita dell’instant win l’utente potra? continuare a giocare senza possibilita? di vincere i premi giornalieri, ma potra? concorrere all’estrazione finale.
    Concorso promosso da Ferrero S.p.A. valido dalle ore 12:00 del 14 febbraio 2013 alle ore 12:00 del 7 marzo 2013 sul territorio nazionale italiano esclusivamente nell’ambito del sito sito www.facebook.com/fiestaferrero. I premi saranno consegnati ai vincitori entro 6 mesi dalla data di chiusura del concorso.
    I premi eventualmente non assegnati, verranno devoluti all’Associazione ONLUS Iniziative Solidali Albesi, con sede in Alba (CN).
    Titolare del trattamento dei dati personali e? Ferrero S.p.A., Via Maria Cristina, 47, 10025 Pino Torinese, Torino Responsabile del trattamento dei dati personali e? Bitmama S.r.l.- sede legale C.so Francia, 110 – 10143 Torino I dati personali saranno conosciuti esclusivamente dai soggetti espressamente a cio? incaricati dal Titolare o dal Responsabile e competenti per l'espletamento delle attivita? necessarie alla corretta gestione dell'operazione promozionale. In caso di mancata indicazione dei dati personali obbligatori di cui al regolamento, non sara? possibile partecipare all’operazione promozionale. Il trattamento dei dati personali potra? essere effettuato sia in modalita? manuale e sia informatizzata. I dati personali in possesso di Ferrero S.p.A. o Bitmama S.r.l. potranno essere comunicati a societa? specializzate ed enti che forniscano al titolare servizi elaborativi o attivita? strumentali a quella del Titolare o del Responsabile. I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscere il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonche? di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento scrivendo a Ferrero S.p.A. - Ufficio Consumatori - Via Maria Cristina, 47 10025 Pino Torinese, Torino.
    Immagine e Note

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886
    Re: Concorso Raddoppia la fiesta (07.03.2013)

Mi sembra di capire che sia un giornaliero.

4. cherilly

cherilly Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sì lo è...scusami che non l'ho messo :emoticons-tristi-09:emoticons-tristi-09

5. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sisi confermo è un giornaliero!
    Volevo fare un appello SE QUALCUNO DOVESSE VINCERE E NON DOVESSE ESSERE INTERESSATO AI PUNTI FERRERO MI PUO' CONTATTARE PER FAVORE??=)

6. candida

candida Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    troppo veloce non vincerò maiiiiiiiiiiiiii:confused:

7. Shellys

Shellys Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho superato i 5 livelli! :36:
    Non ho vinto all'istant win...:confused:

8. kajaleyes

kajaleyes Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Eh questo punto ci piace ^_^ quindi non serve finire il gioco,fare punti e Stressarsi :confused: :D

9. Alessiasweet

Alessiasweet Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io neanche... :-(

10. erika7779

erika7779 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    il risultato del gioco non influenza l instant win non c'è bisogno che fai tutti i quadri e scali la classifica!!!tranquilla puoi vincere anche tu!!!

11. pancing76

pancing76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie non ho vinto

12. simbamia

simbamia Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non ho vinto!!

13. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    35
    Oggi ho giocato e ho completato tutti i livelli ma non ha detto se ho vinto, anche a voi lo steso problema?

14. jennikac

jennikac Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si si, credo stiano sistemando l'applicazione e come da regolamento l'instant win sarà disponibile dalle 12..

15. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche a me la stessa cosa! =\

16. pantofola89

pantofola89 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ora ho giocato senza problemi

17. masca71

masca71 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Superati i 5 livelli.

18. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886
    Concorso in scadenza!

19. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    se qualcuno di noi dovesse mai vincere e non è interssato ai punti regalissimi che trova sulle confezioni, mi potrebbe contattare?? stupito-emoticon

20. StellaSkyOn

StellaSkyOn Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Provato e riprovato, ma non mai vinto! :emoticons-tristi-09

1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...