Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simone74

simone74 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Concorso Fai: “Storie di primavera”

Per partecipare è sufficiente raccontare ispirandosi alla primavera in 140 caratteri.

Premi in Palio:
    Link al Concorso: Racconta la tua storia di primavera in 140 caratteri!

Link al regolamento:
    http://concorso.giornatafai.it/pdf/Concorso 2013_Storie di primavera.pdf

Tag (etichette):
  2. ladyaquarius88

ladyaquarius88 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io volevo iscrivermi a questo concorso, ma dopo aver composto il testo mi dice di iscrivermi al FAI pagando una quota, la minima parte da 30 euro..ma è possibile??

3. mariangela

mariangela Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho telefonato per chiedere spiegazioni per il pagamento iscrizione che sul regol. non appare.... in effetti -dice- si non cè- ma .... non so lo faremo mettere... --ma dico io un regolamento è e basta ....----mi lasci i suoi dati la contattteremo.// adesso aspetto poi vi dirò.

4. mariangela

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    2round.....................fatto mail dove ribadiscoquanto sopra...non rispondono
    3round ritelefono mi passano altra persona che subito conferma loro teoria...cioè iscrizione a pagamento poi .....confused...faccio notare che proprio in prima pagina al termine delle spiegazioni primo articolo si dice INOLTRE PER CHI.....ulteriore premio... allora 100 partecipano con i racconti, inoltre GLI ISCRITTI DA oEX NOVO avranno un premio in più-cosa si vuole di più a conferma che i racconti devono essere accessibili a tutti i 100 e il premio suppl. ai 10?--SE POI NEL REGOLAMENTO NON C E' -

4round-- mi telefonano dicendo- ha ragione ora lo correggiamo - no no dico io tengo buono il primo che ho- ma ci siamo sbagliati....- date l accesso a tutti- non si puo'-ecc ecc- ho ribadito che è da annullare o concedere a tutti- ma voi cosa ne pensate?ho anche detto che nella prima pagina di ogni incipit dove si scrive il nostro finale non appare iscriviti, solo dopo che invii ti ritorna pag identica con pagamento. almmeno fino a poco fa...

ultime... telefonata da responsabile...si scusa, dice si c e' sbaglio,stiamo verificando...grazie per la segnalazione..insomma almeno il prossimo lo faranno meglio.......e meno ambiguo aggiungo io.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2013
  5. mariangela

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    FINALE CON BOTTOOOOOOOOOOOOO-hanno modificato aggiungendo tutto cio' che mancava...-sospect

6. ladyaquarius88

ladyaquarius88 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    quindi al concorso per ora non si può partecipare in maniera gratuita?

7. mariangela

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    NO- come avrai notato hanno a loro piacimento modificato il tutto...ma mi ero stampata le pagine...e sono completamente diverse nei termini. non so se sia legale...ma sono stati mooooooooooooooooooooooolto ambigui...e non vengano a parlare di sviste.... troppe. Certo che come metodo per far su iscrizioni era alquanto scorretto.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...