Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    Vi segnalo questo simpatico concorso Disney.
    Si tratta di un gioco (se non ho capito male cambia di volta in volta), che ti fa accumulare dei punti.
    Con 1.000 punti, puoi scaricare uno sfondo dei Jonas.
    Totalizzando 5.000 punti potrai accedere all'estrazione e vincere diversi premi (giochi Nintendo Wii, cd, ed altro).
    Valido a partire dal 27 luglio, per 6 settimane (fino al 14 settembre, se non ho sbagliato i calcoli!).

Link per partecipare: ----> Summer of Stars

Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso DisneyChannel, gioca e vinci! [Entro 14/09/09]

Concorso scaduto, cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...