Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Amici di DCC, se vi piace scrivere o semplicemente per votare gli utenti delle poesie scritte vi segnalo questo concorso.
    http://www.premiolaurentum.eu/Concorso/Default.aspx

Inoltre al voto popolare sono previste anche menzioni speciali, tributate dalla critica a poesie ritenute di particolare pregio.ce chi ottiene più voti dal popolo della Rete, ogni voto vale 9 punti. Anche i votanti sono premiati con omaggi estratti a sorte tra tutti i partecipanti al voto.

In particolare: ai vincitori PRIMI CLASSIFICATI nelle tre sezioni (lingua italiana, vernacolo, scuole) sarà consegnato un nuovissimo i-phone; ai secondi e terzi classificati per ciascuna delle tre sezioni verrà consegnato un notebook della famiglia EEE PC.

Il premio speciale alla poesia sul gioco, assegnato direttamente da AAMS (sponsor del concorso online) consisterà nell’esclusivo Nokia N96.

Premi estratti a sorte tra tutti coloro che avranno espresso almeno un voto valido:
    - 6 Nokia 2310 (o altro modello in base alle disponibilità).

I premi si dovranno ritirare personalmente.
    Vorrei sapere da quando è iniziato questo concorso perchè alcune poesie hanno già molti voti. :confused:
    Beh, io scrivo una poesia!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2009
  2. VeroniKamelot

VeroniKamelot Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso di poesia Laurentum + premi per i votanti, scade il 30/09

Io ci ho provato!

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso di poesia Laurentum + premi per i votanti, scade il 30/09

Concorso scaduto, cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...