Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 04-06-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.898
    Concorso #70AnniProdottoCoop

Dal 16 aprile al 4 giugno 2018, ogni volta che fai la spesa nei supermercati Coop che aderiscono spendendo almeno 10 euro di prodotti a marchio Coop (confezionati, freschi, freschissimi e non food), riceverai direttamente in cassa una cartolina “apri e vinci”.

Ti sarà consegnata una cartolina ogni 10 € di prodotti a marchio Coop. Staccando la linguetta potrai scoprire subito se hai vinto uno degli oltre 2 milioni di prodotti Coop confezionati in palio.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito www.70anniprodottocoop.it ed inserire il codice alfanumerico che hai trovato sulla cartolina non vincente.

Ma le occasioni non sono ancora terminate: se sei socio Coop e non hai vinto con la cartolina potrai sempre continuare a giocare collegandoti al sito dedicato ai settant’anni del prodotto Coop.

Anche in questo caso parteciperai all’estrazione immediata di tanti buoni spesa del valore di 10, 20, 50 oppure 70 €.

E se sarai fortunata potresti giudicarti anche una delle macchine da caffè Fior Fiore, abbonamenti alla rivista “Fior fiore in Cucina” e, per finire, 70 super premi costituiti da altrettanti buoni spesa da 1.000 euro l’uno

leggi anche l'articolo nel Blog 70 anni di prodotti Coop: nuovo concorso in arrivo!

• Grazie! Grazie! x 2
  2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    500
    Ragazze, dopo che mia madre aveva vinto un pò di prodotti coop con le cartoline, sabato scorso ho vinto ben 3 volte al concorso online. Posto nella sezione apposita.

• Complimenti! Complimenti! x 1
Sto caricando...