Questo sito contribuisce alla audience di
Aggiunto al calendario: 20-06-17
  1. mabel

mabel Moderatore Membro dello Staff

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.187
    Partecipa al contest creativo #storiedicarta promosso da Comieco: potresti vincere una gift card La Feltrinelli da 50€ e la possibilità di vedere la tua storia su una pubblicazione dedicata!

Immagine.png

Partecipare è semplice! Sarà sufficiente iscriversi al concorso seguendo questo link e dar sfogo alla tua fantasia raccontando la storia di quell’oggetto o di quel pezzo di carta che custodisci e non vuoi lasciare andare, perché legato a un ricordo, un’emozione, un momento particolare della tua vita.

Hai tempo fino al 20 Giugno 2017 per caricare il tuo testo, dopo di che una giuria pre-selezionata decreterà, a suo insindacabile giudizio, i 10 contributi migliori che si aggiudicheranno una carta regalo La Feltrinelli da 50€.

Il regolamento completo è disponibile cliccando qui.

2. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    4
    Mi Piace Ricevuti:
    313
    Non ho vinto la carta Feltrinelli, però ho ricevuto questa mail che mi ha riempita di gioia:

"Gentile Elena,
    come le avevamo anticipato qualche mese fa, le emozioni che la sua e molte altre #storiedicarta ci hanno regalato le vorremmo condividere e far durare nel tempo: per questo ci siamo dati da fare e con grande passione abbiamo dato vita ad un libro. Un libro che avremo il piacere di presentare in occasione di Bookcity, il prossimo 16 novembre.

C’è una copia, la sua copia, che la aspetta!

Se pensa di riuscire a partecipare all’evento, saremo lieti di conoscerla di persona e consegnarla a mano, se invece non può, ci indichi un indirizzo postale sicuro a cui possiamo spedirla.
    La aspettiamo!"

Non posso partecipare a Bookcity - e mi dispiace! - ma aspetto con ansia la mia copia, che considero una vincita a tutti gli effetti!!! :D

• Complimenti! Complimenti! x 2
    • List
  1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...