Questo sito contribuisce alla audience di
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Concorso Collistar "Vinci la Bellezza con Collistar" Istant Win ed estrazione finale, Inizio il 16 Novembre ore 12:00, entro il 15 Dicembre.
    Iscriviti al sito e collegati una volta al giorno e scopri subito se hai vinto uno dei 10 premi in palio nell'arco della giornata: :D

• Dal 16/11 al 30/11 "donna" in palio 150 Kit composto da 1 Crema di Idratazione Profonda e 1 Dermo-Lift integratore.
    • Dal 1/12 al 15/12 "uomo" in palio 75 Crema-Gel Energizzante Antirughe Antifatica e 75 Profumi Acqua attiva.
    Se non vinci partecipi all'estrazione finale, un kit completo per donna o uomo!

Link concorso --> Concorso Vinci la Bellezza con Collistar
    Link regolamento --> Concorso Vinci la Bellezza con Collistar
    Enjoy! [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2009
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Collistar "Vinci la Bellezza con Collistar" [Dal 16/11 al 15/12

Forza ragazze provate a vincere, io mio primo tentativo è già andato male.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.413
    Riferimento: Concorso Collistar "Vinci la Bellezza con Collistar" [Dal 16/11 al 15/12

Provato a partecipare. Adoro il loro marchio, speriamo di vincere prima o poi. :)

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Non riesco a registrarmi, si blocca durante la compilazione del form. fishiettoop

5. tortinaporretta

tortinaporretta Guest

Blog Posts:
    0

Io sono riuscita a registrarmi.. Il problema è quando arriva la mail di conferma di registrazione al sito.
    Se clicco su conferma mi dice che l'account è stato disabilitato. :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2009
  6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.413

Io non ho avuto problemi perchè ero già iscritta.

7. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io continuo a non riuscire ad accedere, nè con l'email che era già registrata nè con un'altra che ho registrato appositamente per il concorso... Mah, mistero!! :rolleyes:

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Strano... non ho avuto problemi ad iscrivermi, pure iscritta mia madre :)D), ho seguito tutta la procedura nel form e ho dato conferma all'email per l'attivazione.

Ahaaa! Ragazze forse scoperto il vostro problema, quando vi collegate direttamente al concorso in User dovete scrivere la vostra e-mail! **+ciao**

9. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ora funziona... I misteri del web!! :rolleyes:

10. grape68

grape68 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Iscritta.

11. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze volevo ricordarvi che da domani 1 Dicembre comincia la seconda manche del concorso.. in palio ci sono cosmetici per uomo, una crema e una lozione da 250 ml! Alla faccia agli uomini più grandi i premi.. tzè!
    Baci.

12. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Grazie.

13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.413

Ho ancora 17 giorni per provare.... Non mi arrendo.... Grrrrrrrr!!!!

14. cheit

cheit Guest

Blog Posts:
    0

Non mi ero accorta del cambio del premio.
    Ho vinto la crema energizzante uomo. E sono single. Che ironia!
    Ma è la prima volta che vinco qualcosa e come una scema sono contenta uguale.

15. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Cheit brava! Anche io voglio vincereeeeeeeeeeeee!

16. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.413

Scaduto, non c'è più. :(
    Si cestina.

17. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

L'avevo già spostato in concorsi scaduti Simona.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2009
  1. mabel
  2. mabel
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...