Questo sito contribuisce alla audience di

Benvenuto!

Registrati gratuitamente per poter accedere a tutte le discussioni e condividere con noi le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.332
    Ragazze, come alcune di voi sapranno, soprattutto chi ha partecipato alle ultime promozioni le operazioni con premio sicuro di Colgate (mi riferisco solo a quelle degli ultimi tempi) sono state un vero disastro.

- Colgate Pochette Deborah: tante utenti hanno detto di non aver ricevuto la mail di conferma entro le 48 ore previste dal regolamento e di aver aver perso il premio. Dopo aver scritto alla società che gestisce la promozione, si sono (giustamente) arrabbiate ancor di più in quanto l'agenzia dice che le email sono arrivate (potete leggere i commenti scritti dagli utenti anche qui).

- Promozione Smartbox Colgate: sono passati i 180 giorni e sembra che nessuno (o quasi) abbia ricevuto il cofanetto, ma quello che è peggio è che i consumatori si sentono poco "ascoltati". Tant'è che molto lo hanno scrutto nella pagina Facebook di Colgate e, in effetti, le risposte sono pochine... (leggi le lamentele qui)

Ma insomma, ma che succede? Sicuramente ci sarà stato un problema di gestione, ma non sarebbe megli oavvisarli i consumatori??

Tag (etichette):
  2. clapatty

clapatty Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Simona, ultimamente Colgate è un vero disastro! Io appartengo alla categoria di quelle che non hanno ricevuto le Smartbox, dopo una anno dall'invio delle raccomandate.
    E pensare che Colgate è stata la società della quale ho partecipato alla mia prima promozione, con il premio ricevuto in meno di 60 giorni.
    Non capisco proprio cosa sia accaduto, ma una cosa è certa, con questo comportamento si sono fatti molta pubblicità negativa.

3. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    938
    io non ho partecipato, per fortuna direi, perché non mi andava l'idea della raccomandata, sono soldi, mica due lire, con il cofanetto P&G, prontamente arrivato, ho usato la prioritaria, ma non esiste un garante, in questi casi? siamo davvero in mano a dei cialtroni, senza poter far nulla?:38:

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.332
    Si certo, si può scrivere sempre al Ministero dello Sviluppo economico, ma quello che non capisco è come mai non ci sia un comunicato ufficiale. Sono veramente tante le persone che hanno dichiarato di aver avuto problemi.
    Mentono tutti? Beh, non penso..... Quindi un problema ci deve essere stato.

5. amarintide

amarintide Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    17
    Non ho partecipato ma so che le aziende si affidano ad aziende esterne per la gestione dei concorsi come questi! Quindi il problema non è tanto di Colgate ma dell'azienda a cui molto probabilmente è stata affidata la gestione della promozione... Non vorrei che questi avessero fatto i furbetti.......

EDIT: ho appena letto un commento dove qualcuno scrive che colgate aveva messo in palio 1600 premi, ma le partecipazioni sono state 10 volte tanto... Qualcuno si era fatto male i calcoli! Ma mi fa strano che un'azienda simile abbia messo in palio così pochi premi sicuri!

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2015
  6. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    76
    Sono agenzie quelle che gestiscono i concorsi, ce ne sono tante ed evidentemente queste di Colgate non sanno fare il loro lavoro. Ci vorrebbe davvero una bella protesta al ministero, anche io sono stata fregata con la promo dei dentifrici e il premio sicuro della pochette. La mail non mi è mai arrivata e quando ho chiesto info mi hanno risposto che loro l'avevano spedita, mai ricevuta nemmeno in spam io, e che ormai le 48 ore per la conferma erano passate e quindi avevo perso il premio!

7. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    76
    Ho cancellato, scusate avevo sbagliato discussione!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2015
  8. barchetta

barchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anch'io ho partecipato al concorsp colgate ho scritto ben due volte lamentandomi per il mancato invio del premio ma finora nulla è arrivato barchetta

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...