Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Ma:ja

Ma:ja Guest

Blog Posts:
    0
    :D ciao, non so se questa è la sezione giusta, comunque volevo segnalare che è possibile ricevere dei prodotti in omaggio su Estetica Professionale Bellezza Spa - Biosphere Cosmeceutics

Mi è appena arrivato la loro newsletter e partecipare è facile: c'è un calendario dell'avvento che mette in palio dei premi.

Entri da una specie di postit in homepage, ti registri e rispondi **+ciao**alla domanda che pubblicano ogni giorno sul sito.

Non credo serva la risposta giusta, ma una simpatica che faccia ridere (almeno così ho capito dal regolamento...)

scusate se questo non è il posto giusto dove riportare la cosa...**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2009
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: prodotti di bellezza gratis su Calendario dell'Avvento online

Ma che scuse... grazie Ma:ja per il link!
    Sposto il tread da Tutte le Offerte nella giusta categoria --> Concorsi giornalieri e modifico il titolo. :)

3. milady79

milady79 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorso Biosphere Cosmeceutics "Calendario dell'Avvento Biosphere" entr

ho partecipato..GRAZIE!!

4. cheit

cheit Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Biosphere Cosmeceutics "Calendario dell'Avvento Biosphere" entr

Ho vinto 2 rossetti!!

5. milady79

milady79 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

complimentissimi..brava..

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Concorso scaduto ma sono disponibili ancora campioni omaggio partecipando al concorso 'Diario Biosphere'.

Dal sito:

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Controllando il sito purtroppo anche il concorso "Diario Biosphere" è terminato, cestino.

Sto caricando...