Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. saretta24

saretta24 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissime amiche e amici c'è un nuovo concorso Avon che vi aspetta!

Acquistando 2 prodotti sul nuovo catalogo (CAMPAGNA 1), da pagina 146 a 159 oppure ogni "Anew Luminosity" acquistato a pagina 5, riceverete una cartolina "Gratta e Vinci" e avrete la meravigliosa, splendida e perchè no, eccitante possibilità di vincere:

1) "1 viaggio alle Seychelles" di 9 giorni/ 7 notti

2) "10 week end benessere in Italia" di 2 giorni/ 1 notte

3) "2 ingressi per il cinema" per un totale di 250 coppie di biglietti, validi per
    un anno in tutt'Italia

4)"1000 borse summer" con portafoglio abbinato (che credetemi sono davvero fantastic!!)

Allora cosa fate ancora lì???

Andate subito sul sito dell'Avon AVON ---> (questo è il link diretto per visionare il catalogo di CAMPAGNA 1) alle ultime pagine del catalogo, ci sono illustrati i prodotti che vi daranno l'opportunità di ricevere la cartolina "Gratta e Vinci", basterà acquistare 2 prodotti con il bollino "SI ALLE VACANZE" che si trovano alla fine del catalogo, da pagina 146 a pagina 159, o acquistando un siero "Anew Luminosity" presentato sul catalogo a pagina 5 (che vi assicuro è davvero un ottimo prodotto, è andato a ruba tra le mie clienti, e loro sono rimaste davvero soddisfatte ed estasiate dai risultati!)

Per maggiori informazioni vai sul sito Avon Avon - cosmetici, beauty, make-up, cura della pelle, fragranze, lavorare da casa e richiedi la visita di una presentatrice!

Ps. per tutte coloro che abitano nella zona sud della provincia di Latina e abbiano voglia di visionare il catalogo basterà contattarmi tramite commento o messaggio privato qui su dcc! :D

quadri-fo-glio-,à :D

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Concorso Avon "Si alle vacanze", vinci viaggi, cinema e borse!

Modificato il titolo.

Saretta, la scadenza del concorso?

3. saretta24

saretta24 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il concorso va di pari passo con la CAMPAGNA 1, i prodotti "SI ALLE VACANZE" utili per concorrere della CAMPAGNA 1 si potranno ordinare fino al 18/06/2010, di conseguenza il concorso scadrà in tale data. Scusate l'omissione della scadenza! Buon week end dccniane/i :D :D

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Saretta buon week end a te. Inserisco la data di scadenza nel titolo. :D

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Avon "Si alle vacanze", vinci viaggi, cinema e borse! (18/06/20

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...